Ascoli Time
di Redazione Picenotime
45
L'allenatore dell'Ascoli Vincenzo Vivarini ha commentato nella sala stampa dello stadio "Rigamonti" la sconfitta per 1-0 contro il Brescia che ha chiuso virtualmente (ma non ancora aritmeticamente) il sogno playoff dell'Ascoli quando mancano due giornate al termine del campionato di Serie B.
"Abbiamo provato a dare il massimo e ci abbiamo provato fino alla fine ma non era facile contro un Brescia che voleva a tutti i costi conquistare la Serie A e festeggiarla davanti ai propri tifosi. Un match non semplice, anche per le assenze che abbiamo riscontrato negli ultimi giorni - ha detto il tecnico bianconero -. Il nostro campionato non è però ancora finito, abbiamo da affrontare ancora due partite e ci dobbiamo mettere lì con la testa per ottenere il miglior risultato possibile e chiudere al meglio una stagione che ci ha visto raggiungere l'obiettivo salvezza con largo anticipo".
CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA VIVARINI POST GARA
riservata 1****
Vivarini ... per piacere taci ... a volte il silenzio è d'oro ...
Abbiamo provato a dare il massimo ?
Mah... Vabbè ....se questo è un tentativo per evitare che ci sia il vuoto allo stadio nella partita col palermo.... secondo me mission failed.
Spero che il Prossimo anno si riparta con un nuovo allenatore... magari con un idea di gioco.
Grazie
BRAVO MISTER A NON VOLER MOLLARE TI AUGURO PER TE E PET NOI DI VONCERE LE RIMANENTI PARTITE NON PER ALTRO MS PET ZITTIRE TUTTI I GUFI CHE VOGLIONO IL NOSTRO MALE
In totale ci sono 45 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.