• / Picenotime
  • / Ascoli Time
  • / Ascoli Calcio, prossima sfida al "Cabassi" con un Carpi reduce da due vittorie consecutive. Cortesi resta il faro biancorosso

Ascoli Time

Ascoli Calcio, prossima sfida al "Cabassi" con un Carpi reduce da due vittorie consecutive. Cortesi resta il faro biancorosso

di Redazione Picenotime

Foto A.C. Carpi - Alessandro Torelli

Foto A.C. Carpi - Alessandro Torelli

Foto A.C. Carpi - Alessandro Torelli

E' il Carpi il prossimo avversario dell'Ascoli nel match in programma Lunedì 20 Ottobre alle ore 20:30 allo stadio "Cabassi" per la decima giornata d'andata del girone B del campionato di Serie C.

I biancorossi hanno raccolto 14 punti con un bilancio di 4 successi (gli ultimi due consecutivi), 2 pareggi e 3 sconfitte, con 12 gol fatti e 11 incassati. Tra le mura amiche gli emiliani hanno ottenuto 5 punti in quattro gare con una vittoria (2-0 al Perugia), due pari con Juventus Next Gen e Campobasso ed una sconfitta contro il Ravenna (6 reti all'attivo e 5 al passivo).

Il 36enne allenatore faentino Stefano Cassani dovrà rinunciare sicuramente agli infortunati Marco Forapani ed Erik Gerbi ed allo squalificato Matteo Rossini. In dubbio il centrocampista Precious Amayah che ha saltato le ultime tre partite per un problema al tallone.

Il miglior marcatore finora del Carpi è stato Matteo Cortesi con 4 reti (a cui si aggiungono 5 assist). Alle sue spalle Federico Casarini e Matteo Rossini con 2 centri a testa.

I giocatori più presenti sono stati il portiere Matteo Sorzi ed il difensore Matteo Rossini con 810 minuti in campo recuperi esclusi. Seguono Tommaso Cecotti con 778, Davide Zagnoni con 732 e Manuel Rosetti a quota 732.

Ex di turno il 36enne centrocampista Federico Casarini che nella stagione 2018/2019 collezionò 19 presenze in Serie B in maglia bianconera con 2 assist.



CLICCA QUI PER VIDEO CONFERENZA STAMPA CASSANI E LOMBARDI POST BRA-CARPI 1-3







Riproduzione riservata

Commenti