• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, in quattro a parte e due in Nazionale. Frosinone recupera Tabanelli e Capuano

Ascoli Calcio, in quattro a parte e due in Nazionale. Frosinone recupera Tabanelli e Capuano

di Redazione Picenotime

martedì 06 ottobre 2020

Oggi pomeriggio i bianconeri di Valerio Bertotto si sono ritrovati al Picchio Village per una seduta di allenamento incentrata su attivazione, riscaldamento tecnico, potenza aerobica, possesso palla e partita.

Si sono allenati a parte Tasos Avlonitis, Ricardo Matos, Dario Saric e Khadim Ndiaye. Assenti Dean Lico e Lubomir Tupta, impegnati con le rispettive nazionali (Albania e Slovacchia Under 21). Domani al Picchio Village è in programma una doppia seduta di allenamenti alle 10 e alle 15:30. Nel pomeriggio nuovo giro di tamponi per il gruppo squadra.

CLICCA QUI PER TABELLONE CON UFFICIALITA' CALCIOMERCATO ASCOLI 

Il prossimo impegno in campionato dell'Ascoli è fissato Sabato 17 Ottobre alle ore 14 allo stadio "Stirpe" contro il Frosinone. Il prossimo impegno in campionato dell'Ascoli è fissato Sabato 17 Ottobre alle ore 14 allo stadio "Stirpe" contro il Frosinone. Anche i giallazzurri di Alessandro Nesta hanno ripreso oggi gli allenamenti alla ‘Città dello Sport’ di Ferentino. Riscaldamento, esercitazioni sul possesso palla e partitella questo il programma odierno. Andrea Tabanelli e Marco Capuano rientrano in gruppo. Domani mattina nuova seduta sempre a Ferentino.



Dario Saric

Dario Saric

© Riproduzione riservata

Commenti