Ascoli Time
di Redazione Picenotime
49
Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli ha voluto commentare via social il match perso 3-1 dalla squadra di William Viali contro il Sudtirol allo stadio "Druso" di Bolzano nella quarta giornata del campionato di Serie B. (CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE)
"Abbiamo sicuramente tanto lavoro da fare, vi chiediamo umilmente fiducia e di farci lavorare. Smettete di fare i leoni da tastiera. Tra 10 gare facciamo la prima analisi, ora fateci lavorare! Questa sera se avessimo vinto parlavamo di Serie A. Condivido quello che dice Viviano, cerchiamo equilibrio e non facciamo gli autolesionisti. Che i nostri tifosi tifassero, tifare quando si vince è troppo facile...", ha scritto il numero uno del club di Corso Vittorio Emanuele.
Poi stamane ha aggiunto sempre via Instagram: "Peccato, ci abbiamo creduto tutti dopo un bel primo tempo. Ma lavoro e fiducia ci porteranno dove meritiamo. Siamo un gruppo forte terminato di comporsi da pochi giorni. Sicuramente ci toglieremo delle belle soddisfazioni, questa sosta arriva alla perfezione".
CLICCA QUI PER VIDEO CONFERENZA STAMPA VIVIANO POST SUDTIROL-ASCOLI 3-1
riservata 1****
NEL CALCIO CI VUOLE CONTINUITA’ CARO PATRON!!! NON SI PUÒ SFASCIARE LA SQUADRA OGNI ANNO! QUESTO È IL PROBLEMA. ForzaPicchioCarica
QUINDI LA CONFERENZA STAMPA DI FINE MERCATO NON CI SARÀ? BELLA NON È!!! Forza Picchio
Patron, qua è na vita che si tifa anche se non vince, non venga a fare lezioni a noi, si pretende sempre il massimo dai tifosi ma poi dalla società in giù si fa sempre il minimo indispensabile, il problema qua è che le cose sono poche chiare e molti, a partire dai giocatori, non danno il massimo. Aspettiamo altre dieci partite? Aspettiamo, aspettammo anche con bertotto e facemmo 4 punti….
In totale ci sono 49 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.