Ascoli Calcio, Zanetti ringraziato da tifosi Sudtirol: “Abbiamo apprezzato tue qualità e doti morali”
di Redazione Picenotime
venerdì 07 giugno 2019
Paolo Zanetti sarà l'allenatore dell'Ascoli per le prossime due stagioni. Dopo che ieri il Sudtirol ha comunicato ufficialmente sul proprio sito la risoluzione anticipata del contratto (CLICCA QUI PER DETTAGLI), anche i tifosi del club altoatesino (nello specifico gli Eagles Supporters Bolzano) hanno voluto scrivere una lettera di ringraziamento al 36enne tecnico veneto dopo due campionati importanti passati insieme.
"Grazie di tutto mister.
Giunto a Bolzano in punta di piedi da allenatore (semi)sconosciuto, dopo le precedenti due amare stagioni sei stato in grado di regalarci forti emozioni assieme ai ragazzi in campo!!
Sempre disponibile e rispettoso nei nostri confronti, soprattutto sincero, specie nei momenti più difficili!! Sei stato apprezzato da tutti noi, non solo per la tua propensione al lavoro e le tue indiscutibili qualità in panchina, ma anche per le tue doti morali... che nella vita sono quelle che contano più di qualsiasi altra cosa!! Doti che abbiamo apprezzato, come mai in nessun'altro prima d'ora a Bolzano!!
In bocca al lupo mister.
Eagles Supporters Bolzano, ESPZ".
© Riproduzione riservata
Commenti
MIMMO
venerdì 07 giugno 2019
Leggete gufi ascolani prima di criticare le scelte di chi tira fuori i soldi. Mi auguro che presto anche voi potete scrivere le stesse frasi dei tifosi sudtirolesi con i risultati sul campo.
San Marco
venerdì 07 giugno 2019
Faccio copia e incolla MIMMO. Bravo. Queste cose non si scrivono tanto facilmente e se i tifosi bolzanini lo hanno fatto , e' perche' evidentemente hanno apprezzato tantissimo il lavoro e l'Uomo Zanetti. Sempre ForzaAscoli.
GIA'54
sabato 08 giugno 2019
Precisazione dovuta. Qui nessuno "gufa" il nuovo arrivato, certo questo cambio è stato perlomeno "inatteso" e ha portato un poco di sconcerto. Ribadisco che chi PAGA HA SEMPRE RAGIONE e personalmente ho già dato il benvenuto al nuovo Mister. La cosa che stride è che mentre la tifoseria Bolzanina ha pensato di salutare il Mister partente qui da noi parecchi (di voi) continuano invece a sparare a zero su Vivarini come se fosse il peggiore dei mali....e non aggiungo altro. Spero di accomunare il pensiero di tanti tifosi nel voler ringraziare in maniera sentita l'ex Mister per l'impegno profuso e per la serietà E LA SINCERITA' dimostrata. E' giusto salutare chi arriva ma altrettanto doveroso riconoscere i meriti di chi ci lascia e lo vorrei fare con le parole di Frattesi che "forse" può conoscerlo molto meglio di noi.... "Grazie per tutto mister, persone come lei sono rare da trovare. La mia crescita quest'anno la devo soprattutto a chi come lei ha sempre creduto in me. In bocca al lupo per ogni cosa, spero di vederla presto", ha scritto in serata Frattesi dalla Polonia.
Approfondisci

Tutta la bontà dell’estate: a Piane di Morro di Folignano torna la Festa della Tagliata
dom 13 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Tomei ritrova Palazzino: “Può darci una mano. Ha ottime qualità ed è predisposto al lavoro”
dom 13 luglio • Ascoli Time

Successo per la serata di beneficenza organizzata dal Soroptimist Club di Ascoli Piceno alla Palazzina Azzurra
dom 13 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, il tabellone del calciomercato estivo 2025 con i movimenti in entrata ed uscita
dom 13 luglio • Ascoli Time

Atletico Ascoli, Nicolò Civita nominato nuovo direttore generale. Collegamento costante tra area tecnica e gestionale
sab 12 luglio • Atletico Ascoli

Alpinisti in difficoltà sul versante Sud Est del Monte Vettore. Recuperati da Soccorso Alpino ed eliambulanza
sab 12 luglio • Cronaca

Ascoli Calcio, Vitale sempre in campo con il Monopoli con un rigore parato proprio contro il Picerno di Tomei
sab 12 luglio • Ascoli Time

Serie C, Orsato spiega il Football video support: ''Ogni allenatore avrà a disposizione due chiamate a partita''
sab 12 luglio • Serie C

Silvana La Spina incanta il pubblico con 'Un rebus per Leonardo Sciascia' all’Associazione Mare Bunazz di San Benedetto
sab 12 luglio • Eventi e Cultura
