Ascoli Time

Pineto-Ascoli, tante novità in difesa per i biancazzurri. Bruzzaniti resta l'uomo più pericoloso

di Redazione Picenotime

Foto da Pinetocalcio.it

Foto da Pinetocalcio.it

Foto da Pinetocalcio.it

E' il Pineto l'avversario dell'Ascoli nel primo turno eliminatorio di Coppa Italia Serie C in programma Domenica 17 Agosto alle ore 21:00 allo stadio "Pavone-Mariani".

In panchina è stato confermato il 51enne Ivan Tisci, che dopo essere subentrato a Mirko Cudini ad inizio Ottobre ha portato i biancazzurri al settimo posto in classifica nel girone B di Serie C a quota 57 punti per poi essere eliminati 1-0 dalla Pianese nel primo turno dei playoff. In campionato gli abruzzesi hanno battuto 1-0 il Picchio sia nella gara d'andata che in quella di ritorno.

Nel corso del calciomercato estivo sono arrivati i difensori Lorenzo Gagliardi, Thiago Menna, Thiago Capomaggio, Nicolò Postiglione ed Anass Serbouti, il centrocampista Federico Viero e l'attaccante Gianluca Vigliotti.

Il giocatore più temibile resta il 24enne attaccante esterno Giovanni Bruzzaniti, che nella scorsa stagione ha realizzato 15 reti e 6 assist in 38 gare ufficiali. I calciatori più esperti in rosa sono il 33enne portiere Alessandro Tonti ed il 36enne centrocampista Stefano Amadio, entrambi ex Teramo.





CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE WHATSAPP PICENOTIME!





Riproduzione riservata

Commenti