Ascoli Time
di Redazione Picenotime
E' il Pineto l'avversario dell'Ascoli nel primo turno eliminatorio di Coppa Italia Serie C in programma Domenica 17 Agosto alle ore 21:00 allo stadio "Pavone-Mariani".
In panchina è stato confermato il 51enne Ivan Tisci, che dopo essere subentrato a Mirko Cudini ad inizio Ottobre ha portato i biancazzurri al settimo posto in classifica nel girone B di Serie C a quota 57 punti per poi essere eliminati 1-0 dalla Pianese nel primo turno dei playoff. In campionato gli abruzzesi hanno battuto 1-0 il Picchio sia nella gara d'andata che in quella di ritorno.
Nel corso del calciomercato estivo sono arrivati i difensori Lorenzo Gagliardi, Thiago Menna, Thiago Capomaggio, Nicolò Postiglione ed Anass Serbouti, il centrocampista Federico Viero e l'attaccante Gianluca Vigliotti.
Il giocatore più temibile resta il 24enne attaccante esterno Giovanni Bruzzaniti, che nella scorsa stagione ha realizzato 15 reti e 6 assist in 38 gare ufficiali. I calciatori più esperti in rosa sono il 33enne portiere Alessandro Tonti ed il 36enne centrocampista Stefano Amadio, entrambi ex Teramo.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE WHATSAPP PICENOTIME!