01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Addae passa ufficialmente alla Juve Stabia: ''Darò il massimo per questa maglia''

Ascoli Calcio, Addae passa ufficialmente alla Juve Stabia: ''Darò il massimo per questa maglia''

di Redazione Picenotime

lunedì 01 luglio 2019

Diventa ufficiale il primo movimento in uscita dell'Ascoli nella sessione estiva di calciomercato. Il centrocampista Bright Addae, che proprio ieri ha visto scadere il suo contratto con il club bianconero, si lega alla Juve Stabia neopromossa in Serie B fino al 30 Giugno 2021. Il possente mediano ghanese lascia il capoluogo piceno dopo 5 anni e 163 presenze tra Serie C, Serie B e Coppa Italia, con 9 gol e 3 assist.

Ecco il comunicato ufficiale pubblicato in serata sul sito del club campano: "S.S. Juve Stabia rende noto di aver raggiunto l'accordo per l'acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore classe ‘92 Bright Addae. Il centrocampista ghanese ha militato nelle ultime cinque stagioni nelle file dell’Ascoli disputando un campionato di Lega Pro e quattro in Serie B collezionando nella serie cadetta, compresa l’esperienza al Crotone nella stagione 2012-2014, 134 presenze e mettendo a segno 5 gol. Mediano dall’ottima tecnica e dalla gran forza fisica, Addae, ha sottoscritto il contratto con le vespe fino al 2021. Ecco le sue prime dichiarazioni da nuovo calciatore delle vespe: ”Sono molto felice di venire alla Juve Stabia, darò il massimo per questa maglia per regalare soddisfazione ai tifosi. Ringrazio la società ed i dirigenti per la scelta fatta”.

CLICCA QUI PER TABELLONE CALCIOMERCATO ESTIVO 2019 ASCOLI CALCIO



Foto da Ssjuvestabia.it

Foto da Ssjuvestabia.it

© Riproduzione riservata

Commenti

Paolo65
martedì 02 luglio 2019

Mi spiace tanto che sei andato via dall Ascoli perchè sei sempre stato un gran combattente, detto questo il comportamento non ti fa certo onore. Comunque in bocca al lupo per la tua carriera e la splendida famiglia.


MIMMO
martedì 02 luglio 2019

Parole di rito. Ma se non sai neanche come arrivarci a Castellammare di Stabia. Hai accettato convinto di giocare con la Juve. Peccato che hai fatto la scelta sbagliata. Questa è una scelta alternativa che solo i tuoi sciagurati e incapaci procuratori ti hanno potuto trovare.


Fab
martedì 02 luglio 2019

Per me una grave perdita..giocatore con ancora ampi margini di miglioramento..


In totale ci sono 15 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.