• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Pulcinelli saluta Di Mascio: “Grazie Cetteo, che tu possa avere il successo che meriti”

Ascoli Calcio, Pulcinelli saluta Di Mascio: “Grazie Cetteo, che tu possa avere il successo che meriti”

di Redazione Picenotime

venerdì 05 luglio 2019

Il patron dell'Ascoli Calcio Massimo Pulcinelli, per impegni di lavoro, non ha potuto presenziare oggi alla conferenza stampa in cui il presidente Giuliano Tosti e l'azionista Gianluca Ciccoianni hanno annunciato la rescissione consensuale del contratto del responsabile del settore giovanile Cetteo Di Mascio, pronto ad iniziare una nuova avventura professionale nelle file del Teramo. Ma non è mancato un suo importante messaggio di saluto e stima nei confronti di colui che per 5 anni e 4 mesi è stato alla guida del vivaio bianconero.

"Grande emozione nelle parole di tutti - ha scritto stasera Pulcinelli sul profilo Instagram di Picenotime.it commentando il video della conferenza stampa odierna -. Valori che spesso nella vita (e nel calcio in particolare) non si trovano più. Grazie Cetteo ed in bocca al lupo, che tu possa avere il successo che meriti, che si aggiunga alla tua onoratissima carriera. Grazie per quello che hai fatto per l'Ascoli Calcio, a presto e complimenti anche per il gesto signorile di non entrare nel tema economico".

CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA PRESIDENTE TOSTI

CLICCA QUI PER VIDEO CONFERENZA STAMPA TOSTI E CICCOIANNI

CLICCA QUI PER VIDEO CONFERENZA DI MASCIO


32 NEWS BASSO - PANCAFFE

© Riproduzione riservata

Commenti

FeudoPiceno
venerdì 05 luglio 2019

Di Mascio ha fatto un grande lavoro, e i risultati si sono visti nel settore giovanile. Grandissima perdita..


Japan
sabato 06 luglio 2019

Ma! Scelta di difficile comprensione. Lasciare l’Ascoli per il Teramo!!!! O è una scelta per campanilismo abruzzese o c’è qualcosa sotto.


bernardo
sabato 06 luglio 2019

Sempre gentile il nostro patron, anche se io Di Mascio non l'avrei cambiato mai, era un simbolo di serietà e professionalità


In totale ci sono 12 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.