Ascoli Time
di Redazione Picenotime
34
Giornata importante per il calciomercato in entrata dell'Ascoli. Dopo il 25enne croato Petar Brlek (CLICCA QUI PER DETTAGLI) anche il 29enne Alberto Gerbo è arrivato nel capoluogo piceno nel pomeriggio di oggi per firmare, negli uffici della Ciam del presidente Giuliano Tosti, un contratto biennale con il club bianconero e mettersi da domani a disposizione di mister Paolo Zanetti. L'ufficialità dell'operazione è attesa a breve.
SCHEDA
Nato a Valenza, in provincia di Alessandria, il 9 Novembre 1989, destro naturale, alto 180 centimetri, Gerbo è un centrocampista molto duttile tatticamente che può ricoprire praticamente tutti i ruoli della linea mediana, in particolar modo sul settore destro del campo (in carriera è stato schierato anche come terzino e quinto in un 3-5-2). Nelle ultime 5 stagioni ha vestito la maglia del Foggia, con un totale di 152 presenze tra Serie B, Serie C e Coppa Italia con 8 gol e 13 assist. Cresciuto nelle giovanili dell'Inter, ha militato anche con Ancona, Triestina, Gubbio e Latina. In Serie B vanta un totale di 107 apparizioni con 5 gol ed 8 assist. Nell'ultimo campionato di Serie B, nelle file del Foggia, ha messo a referto 26 presenze (23 delle quali da titolare), 3 assist, 7 ammonizioni, 2 espulsioni e 3 gol, uno dei quali lo scorso 6 Ottobre allo stadio "Zaccheria" nel match vinto 3-2 proprio contro l'Ascoli (CLICCA QUI PER RIVEDERLO e CLICCA QUI PER RIVEDERE SUA INTERVISTA A FINE GARA). Dopo il fallimento del Foggia il giocatore è rimasto svincolato ma ha continuato ad allenarsi con costanza in Piemonte.
riservata 1****
Siiiiiiiiii !!!! La notizia che tanto aspettavo.
Ecco un’altra “ Lemana “ come avrebbe detto il Grande COSTANTINO.. Ragazzi stiamo allestendo una squadra Super . Sabato dopo aver visto all’opera Petrucci e Scamacca , credevo di sognare , oggi con questi due colpacci il sogno è ancora più bello Ora sta a noi fare come minimo 4 000 abbonamenti . Sempre Forza Ascoli
Tesoro uber alles, il migliore ds della Serie B, che doppietta oggi!
In totale ci sono 34 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.