Ascoli Calcio, Pulcinelli: “Sabato sarò al Del Duca che vorrei pieno, non sottovalutiamo il Trapani”
di Redazione Picenotime
martedì 20 agosto 2019
Il patron dell'Ascoli Calcio Massimo Pulcinelli sarà presente in tribuna allo stadio "Del Duca" in occasione del primo match del campionato di Serie B 2019/2020 in programma Sabato 24 Agosto alle ore 21 contro il Trapani.
"Io Ho Scelto, solo Ascoli Calcio - ha scritto oggi pomeriggio Pulcinelli attraverso il suo profilo ufficiale Instagram richiamando il claim della campagna abbonamenti -. Sarò presente al "Del Duca" che vorrei pieno di passione ascolana. Non sottovalutiamo il Trapani, il campionato è un'altra cosa ed iniziare con il piede giusto è d'obbligo per noi. F.A.C., Forza Ascoli Carica!".
CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA ODIERNA AL DS ANTONIO TESORO
© Riproduzione riservata
Commenti
Alvaro da Osimo
martedì 20 agosto 2019
ANCHE AL PRESIDENTE BISOGNA DARE QUESTE SODDISFAZIONI TUTTI ALLO STADIO. CIAO A TUTTI I TIFOSI DEL PICCHIO.
San Marco
martedì 20 agosto 2019
Giusto Patron , come sempre considerazioni perfette. Presente con il mio abbonamento rinnovato il primo giorno di apertura. Sempre ForzaAscoli.
asnkvola
martedì 20 agosto 2019
Il del Duca pieno? Tu sogni,solo con Inter ,Juve e Milan puoi vederlo pieno
In totale ci sono 19 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

E' lo statunitense Robert Francis Prevost il nuovo Papa con il nome di Leone XIV: “La pace sia con tutti voi”
gio 08 maggio • News

Ascoli, insediato il nuovo Consiglio comunale dei ragazzi e delle ragazze. Il neo sindaco è Carolina Cappelli
gio 08 maggio • News

Ascoli Calcio, a rilento il percorso di crescita di Maiga Silvestri. Solo 6 presenze, nessuna dal primo minuto
gio 08 maggio • Ascoli Time

Green Game, brillanti risultati per l’IIS 'C.Ulpiani' e per l’IIS 'Mazzocchi-Umberto I' di Ascoli Piceno!
gio 08 maggio • Comunicati Stampa

Una camminata per il Pianeta: anche Monteprandone diventa Plastic Free
gio 08 maggio • Comunicati Stampa

Atletico Ascoli, Marzetti: “Potevamo ottenere qualcosa in più, vogliamo costruire qualcosa di importante”
gio 08 maggio • Atletico Ascoli

Ascoli Calcio, per Palazzino doppio prestito (prima Legnago poi Picerno) con 25 presenze ufficiali senza gol
gio 08 maggio • Ascoli Time

''Indagine sulla Bellezza'', Dardust in Pinacoteca Civica per il nuovo format ideato dal sindaco Fioravanti
gio 08 maggio • Eventi e Cultura
