Ascoli Time
di Redazione Picenotime
5
Il report statistico ufficiale di Ascoli-Livorno conferma la buona prestazione dei bianconeri che sia nel punteggio (vittoria per 2-0, CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE) che nello sviluppo tecnico-tattico del match hanno di gran lunga prevalso sugli amaranto.
La squadra di Zanetti ha calciato più corner (4 a 3), ha effettuato più passaggi (507 contro 349) e ne ha completati ben 422 rispetto ai 258 dei toscani. I tiri verso la porta del Picchio sono stati 11 (rispetto ai 10 del Livorno), 9 quelli dentro l'area (5 per gli amaranto). Gli ospiti hanno effettuato più falli (19 contro 16) ed hanno avuto un minor possesso palla (37,9% rispetto al 62,1% dell'Ascoli). L'arbitro Rapuano ha ammonito 4 giocatori bianconeri (Gravillon, Chajia, Gerbo e Ninkovic) e 3 amaranto (Gasbarro, Morganella e Marras).
Le statistiche individuali premiano Ardemagni nel ranking dei tiri verso la porta (4, dietro di lui Marsura con 3 ed il terzetto Luci-Chajia e Gerbo a quota 2), Petrucci nella graduatoria dei passaggi completati (ben 58, poi Brosco con 49, Gravillon con 47, Piccinocchi con 44 e Pucino con 42) e Brosco nei duelli vinti (8, a seguire Pucino, Ardemagni, Porcino e Marsura con 3).
riservata 1****
Tutto perfettamente bene però se lanni non ci mette una pezza avremmo parlato di altre cose non ESALTIAMOCI E TE IAMO I PIEDI X TERRA
Partita da 4a0.
Bisogna imparare a tenere alta la concentrazione
Spesso perdiamo palle a centrocampo che sono pericolosissime per strema ingenuità
Con il Livorno ninkovic e petrucci hanno fatto una gran partita ma un errore importante a testa lo hanno fatto e il Livorno non ne ha approfittato con il rischio di compromettere una partita a senso unico
Non sarà sempre così ma se miglioriamo sotto questo profilo sarebbe un grande passo
In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.