Ascoli Time
di Redazione Picenotime
11
Vi proponiamo le dichiarazioni dell'allenatore dell'Ascoli Cristian Bucchi nella sala stampa dello stadio "Cino e Lillo Del Duca" al termine del match pareggiato contro il Cittadella nella quarta giornata del campionato di Serie B.
riservata 1****
videotime 1****
In maniera pacata l'arbitro ci ha messo molto del suo oltre al rigore negato Calligara pure con un fallo da ammonito che poteva evitare dato che l'"arbitro" non aspettava altro. Mister ha ragione però avendo analizzato bene il soggetto avrebbe dovuto fare meglio. Erano 2 minuti che in superiorità numerica giocavamo la palla nella loro area e si erano impauriti, tutti abbiamo pensato di levare i nostri ammoniti onde evitare quello che è successo. Mister bastava togliere almeno uno fare dei cambi mettendo dentro Dionisi. QUANDO GLI ESTERNI INVECE DI CROSSARE TORNANO INDIETRO bisogna cambiare modulo o almeno trovare un alternativa mettendo un altra punta vicino a Gondo.
Tutto giusto quello che hai detto fallì da dietro vanno sanzionati purtroppo ci sono arbitri non adatti ad arbitrare comunque punto guadagnato con un arbitro del genere non ne facciamo un dramma andiamo avanti e forza Ascoli
Qualcuno riesce a spiegarmi in maniera oggettiva perché al 91’ su rigore netto su Dionisi non e’ intervenuto il VAR???
In totale ci sono 11 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.