Cremonese-Ascoli 1-0, l'ex Mogos non dimentica i tifosi bianconeri: “E' sempre bello rivedervi”
di Redazione Picenotime
martedì 01 ottobre 2019
Vasile Mogos è stato uno dei protagonisti della vittoria per 1-0 della Cremonese contro l'Ascoli allo stadio "Zini" nella sesta giornata d'andata del campionato di Serie B (CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE). Il 27enne terzino destro rumeno ha voluto salutare via social i 260 tifosi bianconeri presenti nel Settore Ospiti dell'impianto lombardo con una video story sul suo profilo ufficiale Instagram. "E' sempre un piacere rivedervi", ha scritto oggi Mogos che ha collezionato 50 presenze ed una rete in un anno e mezzo con la maglia del Picchio, con due superbe prestazioni nella doppia sfida playout contro l'Entella del Maggio 2018 che ha permesso al club di Corso Vittorio Emanuele di evitare la retrocessione in Serie C.
Da quando è arrivato a Cremona, nell'estate 2018, il possente laterale non ha saltato neanche un minuto nel torneo cadetto: 36 presenze, 4 reti e 2 assist nella scorsa stagione, 6 presenze e 2 reti nel campionato in corso.
© Riproduzione riservata
Commenti
San Marco
martedì 01 ottobre 2019
Grazie Caro Vasile , anche noi non ti abbiamo dimenticato , sei un bravissimo calciatore ed anche ad Ascoli lo hai ampiamente dimostrato . Personalmente ti vedrei molto molto bene nel nostro 11 titolare di questo campionato . Ti auguriamo le più grandi soddisfazioni , Ascoli non dimentica , Ascoli è Casa tua . SempreForzaAscoli.
Alessandro
mercoledì 02 ottobre 2019
sempre affezionato, alla città; lo scorso campionato dopo la partita, anziché ripartire col pullman della Cremonese venne a passeggiare in centro.
Giuliano
mercoledì 02 ottobre 2019
Grazie Vasile vedo che sei rimasto contagiato come tanti altri giocatori che hanno indossato la maglia del picchio.auguri per il futuro.
In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Castel Trosino e il Rifugio Fioretti, un viaggio nel Medioevo per il Festival Culturale dei Borghi Rurali della Laga
lun 30 giugno • Eventi e Cultura

Monticelli Calcio, i giovani Fontana e De Angelis aggregati in prima squadra
lun 30 giugno • Monticelli Calcio

Grottammare: Bandiera Blu, nuovo infopoint sul Lungomare
lun 30 giugno • Comunicati Stampa

La stampa internazionale alla scoperta dei sapori delle Marche rurali
lun 30 giugno • Eventi e Cultura

Al via i lavori sulla strada provinciale 65 ''Roccafluvione-Palmiano'' e SP 184 ''Tavernelle''
lun 30 giugno • News

Quintana Ascoli Piceno, Denise Piotti è la Castellana di Folignano per la Giostra di Luglio 2025
lun 30 giugno • News

Ascoli Calcio, per Tomei 52 panchine nel campionato di Serie C con una media punti di 1.27
lun 30 giugno • Ascoli Time

Istituto ''Don G. Bosco'' di Ascoli Piceno tra le scuole vincitrici di ''Rovagnati Stammi Bene''
lun 30 giugno • Comunicati Stampa

Serie C e Decathlon svelano a Firenze il pallone ufficiale per la stagione 2025/2026
lun 30 giugno • Serie C

''Noi Ascoli'', mozione per sospendere i lavori sull’Ascoli-mare: “Situazione inaccettabile ogni estate”
lun 30 giugno • Comunicati Stampa
