Ascoli Calcio, Pulcinelli: “Pescara giocherà al massimo, Del Duca pieno e diamo tutti il 120%”
di Redazione Picenotime
venerdì 04 ottobre 2019
Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli non farà mancare la sua presenza in tribuna allo stadio "Del Duca", come al solito in compagnia di famigliari e amici, nel match con il Pescara in programma Domenica 6 Ottobre alle ore 21 per la settima giornata d'andata del campionato di Serie B.
"Dopo una sconfitta dobbiamo essere uniti più che mai - ha dichiarato stamane Pulcinelli a Picenotime.it -. E' troppo facile scaricare la responsabilità verso gli altri o puntare il dito contro questo o quello. Noi, lo dico con certezza ed orgoglio, siamo davvero uniti e compatti. Società, direttori, mister, staff tecnico, allenatore, calciatori. Tutti teniamo tantissimo a questa maglia. Così come ama moltissimo questi colori Ninkovic, che vuole sempre dare il massimo e per questo motivo a volte esagera con le sue esternazioni. Ma Nikola è un bravo ragazzo e non manca mai di rispetto. Quest'anno c'è qualcosa di speciale, percepisco energia positiva intorno a noi. Siamo molto impegnati nel progetto "Crescere Insieme Ascoli Calcio" per coinvolgere sempre più aziende e partner, faremo allo stadio dei walkabout con gli sponsor e puntiamo a rendere il Del Duca un punto di incontro per fare business e creare nuove sinergie tra imprenditori che vogliono essere al fianco del nostro club - ha aggiunto Pulcinelli -. Il match con il Pescara, che resta sempre un derby, è tutt'altro che facile. E' un'ottima squadra che ha un grande allenatore, la classifica non gli rende onore ed i calciatori in settimana hanno promesso in tutti i modi che daranno il massimo contro di noi. Sicuramente faranno una gara importante, per questo motivo non bisognerà sottovalutarli, servirà il 120% da parte di tutti, tifosi compresi. Mi aspetto un Del Duca pieno, che aiuti e spinga la squadra verso un altro risultato positivo in casa. Ascoli credici perchè sei davvero forte, domenica prendo la sciarpa e vengo da te. Io ci credo. F.A.C, Forza Ascoli Carica!".
CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA NINKOVIC IN VISTA DI ASCOLI-PESCARA
CLICCA QUI PER INVITO PULCINELLI A TIFOSI IN VISTA DI ASCOLI-PESCARA
© Riproduzione riservata
Commenti
remo
venerdì 04 ottobre 2019
Grande patron, dai che torniamo a vincere e facciamo 6 su 6 in casa, pure io ci credo, FAC!!!!!!!!!!
asnkvola
venerdì 04 ottobre 2019
Arretemeli!!!!!!!
LORENZO CAPRO'
venerdì 04 ottobre 2019
LO RIPETO DA SEMPRE, NON MI STANCHERÒ MAI DI DIRLO IN GIRO, OPPURE DI SCRIVERLO, NOI SIAMO MOLTO ORGOGLIOSI DI QUESTA GRANDE SOCIETÀ. SE LI FACCIAMO LAVORARE ONORANDOLI CON PASSIONE, SIMPATIA E SUPPORTO A 360 GRADI, QUESTO PATRON, QUESTO PRESIDENTE E SOCI, FINALMENTE CI RIPORTERANNO DOVE COSTANTINO CI HA FATTO CONOSCERE NEL MONDO. QUALCUNO MI DICE CHE SONO UN RUFFIANO, MA CHI MI CONOSCE BENE, SA' CHE IO NON HO MAI FATTURATO O MANGIATO CON L'ASCOLI CALCIO, LA MIA È SOLO GRANDE RICONOSCENZA A CHI METTE DENARO E DEDICA IL SUO TEMPO PREZIOSO PER IL NOSTRO AMATO ASCOLI. DI IMPRENDITORI NELLA NOSTRA MAGNIFICA CITTÀ CE NE SONO TANTI, MA PER RIDARCI DIGNITÀ E FARCI SOGNARE È DOVUTO VENIRE UNO DA ROMA SUPPORTATO DA DUE GRANDI ASCOLANI. RINGRAZIAMO ANCHE BATTISTA FARAOTTI PER L'ENORME SPONSOR, CON LA SPERANZA CHE LO SEGUONO IN TANTI. FORZA MAGICO ASCOLI, CI INVIDIANO TUTTE LE MARCHE.
In totale ci sono 19 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

E' lo statunitense Robert Francis Prevost il nuovo Papa con il nome di Leone XIV: “La pace sia con tutti voi”
gio 08 maggio • News

Ascoli, insediato il nuovo Consiglio comunale dei ragazzi e delle ragazze. Il neo sindaco è Carolina Cappelli
gio 08 maggio • News

Ascoli Calcio, a rilento il percorso di crescita di Maiga Silvestri. Solo 6 presenze, nessuna dal primo minuto
gio 08 maggio • Ascoli Time

Green Game, brillanti risultati per l’IIS 'C.Ulpiani' e per l’IIS 'Mazzocchi-Umberto I' di Ascoli Piceno!
gio 08 maggio • Comunicati Stampa

Una camminata per il Pianeta: anche Monteprandone diventa Plastic Free
gio 08 maggio • Comunicati Stampa

Atletico Ascoli, Marzetti: “Potevamo ottenere qualcosa in più, vogliamo costruire qualcosa di importante”
gio 08 maggio • Atletico Ascoli

Ascoli Calcio, per Palazzino doppio prestito (prima Legnago poi Picerno) con 25 presenze ufficiali senza gol
gio 08 maggio • Ascoli Time

''Indagine sulla Bellezza'', Dardust in Pinacoteca Civica per il nuovo format ideato dal sindaco Fioravanti
gio 08 maggio • Eventi e Cultura
