Chievo-Ascoli 2-0, Pulcinelli: “C'è qualcosa che non va ma non pensiamo assolutamente a cambiare allenatore”
di Redazione Picenotime
domenica 20 ottobre 2019
Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli ha assistito dalla tribuna dello stadio "Bentegodi" alla sconfitta per 2-0 contro il Chievo nell'ottava giornata del campionato di Serie B. Per i bianconeri è arrivato il quarto ko stagionale, il terzo consecutivo (CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE DELLA PARTITA).
"Mi sembra giusto metterci la faccia dopo questa brutta sconfitta. Occorre portare a galla la scarsa prestazione della nostra squadra, così non va più bene - ha dichiarato Pulcinelli in serata a Picenotime.it -. C'è qualcosa che non va e bisogna capire di cosa si tratti, lavoreremo tutti noi in maniera scrupolosa e costruttiva per analizzare la situazione e trovare quelle che immaginiamo siano le giuste soluzioni. Il mister avrà sicuramente le sue responsabilità, come tutti, ma non pensiamo assolutamente ad una sua sostituzione. E' già scartato che sia lì, nella guida tecnica, dove cercare il problema. Noi siamo un team unito, dalla proprietà, alla parte tecnica, passando per ds e mister fino alla squadra, facciamo del confronto leale e schietto il nostro grande punto di forza. C'è da lavorare a fondo, è evidente, occorre focalizzarci su alcuni aspetti. Sicuramente in campo, come testimonia la prova odierna, molti dei nostri ragazzi non sono sicuri e determinati, al contrario di quello che vediamo negli allenamenti. L'unico applauso oggi, veramente grande, va fatto ai nostri tifosi, ai 700 che hanno colorato di bianconero il "Bentegodi" e sostenuto la squadra nonostante la brutta prestazione. Ora ci mettiamo subito al lavoro per cambiare il corso delle cose, in settimana verrò ad Ascoli a parlare di persona con la squadra".
© Riproduzione riservata
Commenti
asnkvola
domenica 20 ottobre 2019
Allora cambia giocatori e metti mano al portafogli.
Stefano
domenica 20 ottobre 2019
Bravo presidente . Se abbiamo un progetto portiamo lo avanti tutti insieme. Tifosi compresi . Ora è il momento di stare vicino alla squadra le critiche lasciamole a fine anno. Forza Zanetti sveglia questa squadra io sono sempre dalla tua .
Michele
domenica 20 ottobre 2019
Che dire...... ho appena visto un intervista su Sky di Marocchi, che , riferendosi ai giocatori, diceva...... la cattiveria la rabbia agonistica o ce l hai ....o non è di sicuro il tecnico che te le insegna......... forse le problematiche prima erano coperte dalla vena realizzativa dei nostri attaccanti.... e dalla bravura dei nostri portieri....... ma ora stanno venendo fuori...... io non faccio la formazione, ma un Troiano, un Valentini, Puccino, servirebbero in campo per guidare la squadra dal campo.......
In totale ci sono 73 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

E' lo statunitense Robert Francis Prevost il nuovo Papa con il nome di Leone XIV: “La pace sia con tutti voi”
gio 08 maggio • News

Ascoli, insediato il nuovo Consiglio comunale dei ragazzi e delle ragazze. Il neo sindaco è Carolina Cappelli
gio 08 maggio • News

Ascoli Calcio, a rilento il percorso di crescita di Maiga Silvestri. Solo 6 presenze, nessuna dal primo minuto
gio 08 maggio • Ascoli Time

Green Game, brillanti risultati per l’IIS 'C.Ulpiani' e per l’IIS 'Mazzocchi-Umberto I' di Ascoli Piceno!
gio 08 maggio • Comunicati Stampa

Una camminata per il Pianeta: anche Monteprandone diventa Plastic Free
gio 08 maggio • Comunicati Stampa

Atletico Ascoli, Marzetti: “Potevamo ottenere qualcosa in più, vogliamo costruire qualcosa di importante”
gio 08 maggio • Atletico Ascoli

Ascoli Calcio, per Palazzino doppio prestito (prima Legnago poi Picerno) con 25 presenze ufficiali senza gol
gio 08 maggio • Ascoli Time

''Indagine sulla Bellezza'', Dardust in Pinacoteca Civica per il nuovo format ideato dal sindaco Fioravanti
gio 08 maggio • Eventi e Cultura
