• Ascoli Time
  • Ascoli-Entella, Pulcinelli: “Tutti al Del Duca”. Società invita tifosi ad arrivare in anticipo allo stadio

Ascoli-Entella, Pulcinelli: “Tutti al Del Duca”. Società invita tifosi ad arrivare in anticipo allo stadio

di Redazione Picenotime

venerdì 25 ottobre 2019

L'Ascoli Calcio, con riferimento alla gara con la Virtus Entella in programma stasera alle ore 21:00 allo stadio "Del Duca", invita i sostenitori bianconeri a raggiungere l'impianto in anticipo rispetto al solito per evitare lunghe file agli ingressi e scongiurare il rischio di accedere al proprio settore a partita in corso. Si informa che dalle ore 19:30, orario di apertura dei cancelli, sarà riattivato il percorso esterno per l'accesso al prefiltraggio anche in Tribuna Est "Carlo Mazzone". La Società ringrazia fin da ora i tifosi bianconeri per la collaborazione. 

"Tutti al Del Duca vicini ai nostri ragazzi", ha scritto stamane via social il patron Massimo Pulcinelli che in merito all'incontro avuto tre giorni fa con gli Ultras 1898 ha aggiunto: "Complimenti ragazzi, stupito dalla vostra educazione e dalla passione che avete per l'unica squadra che c'è. F.A.C., Forza Ascoli Carica!".

CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA ZANETTI PRE ASCOLI-ENTELLA


© Riproduzione riservata

Commenti

San Marco
venerdì 25 ottobre 2019

GRAZIE di tutto Patron Massimo Pulcinelli, stasera tutti alla Nostra Casa e... Sempre ForzaAscoli


Camionista bianconero
venerdì 25 ottobre 2019

Ho dovuto fare carte false per poter rientrare in tempo per la partita da una settimana di viaggio! Perché reputo questa partita inportantissimma e non volevo mancare, tutti allo stadio con il cuore in mano voce possente e braccia alzate al celibato come alla Costantino Rozzi!


Camionista bianconero
venerdì 25 ottobre 2019

" braccia alzate al celo " scusate!


In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.