Ascoli Time
di Redazione Picenotime
2
Oggi pomeriggio i bianconeri sono tornati ad allenarsi al Picchio Village dopo essere rientrati in nottata dalla trasferta di Perugia (CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE PERUGIA-ASCOLI 1-1).
I titolari della sfida con gli umbri hanno svolto una seduta defaticante; tutti gli altri sono stati impegnati in un test di due tempi da 30 minuti con la Primavera di Abascal. 8-0 il risultato finale con Beretta a segno ben sei volte, un gol a testa per Chajia e Da Cruz.
Nel primo tempo Zanetti ha schierato Lanni in porta, in difesa Andreoni, D'Elia, Valentini e Ferigra, a centrocampo Petrucci, Gerbo e Chajia, in attacco Ninkovic dietro a Da Cruz e Beretta. Nel secondo tempo Novi è subentrato a Lanni e Laverone a Ninkovic, col terzino toscano schierato da mezzala e Chajia da trequartista.
Domani mattina i bianconeri sosterranno un allenamento alle ore 11:00 al Picchio Village a porte chiuse in vista del match con il Venezia in programma Sabato 2 Novembre alle ore 15 allo stadio "Del Duca" per l'undicesima giornata del campionato di Serie B.
riservata 1****
Non scordiamoci Beretta......nel suo ruolo naturale ( nn prima punta come lo faceva giocare Vivarini) sà il fatto suo.....
Beretta quando è in forma si sente. Di solito non segna ma verticalizza tanto. Ottimo assist man. Da utilizzare al meglio.