• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Zanetti: ''Col Venezia gara determinante, non dobbiamo abbassare la guardia''

Ascoli Calcio, Zanetti: ''Col Venezia gara determinante, non dobbiamo abbassare la guardia''

di Redazione Picenotime

venerdì 01 novembre 2019

L'allenatore dell'Ascoli Paolo Zanetti, al termine della rifinitura a porte chiuse, ha parlato nella sala stampa del Picchio Village a poco più di 24 ore dal match interno contro il Venezia valevole per l'undicesima giornata d'andata del campionato di Serie B .

“Quelal con il Venezia è una gara determinante per dare continuità e valore al pareggio di Perugia - ha dichiarato Zanetti -. Volevamo rimettere a posto le cose dopo le 3 sconfitte consecutive. Ci aspetta una partita dal peso specifico molto elevato, dobbiamo continuare a fare buone prestazioni sia a livello caratteriale che tecnicamente, come abbiamo visto nel secondo tempo di Perugia. Il Venezia è una squadra pericolosa, corrono tantissimo e si aiutano molto con un grande ritmo e con un bravo allenatore, giovane come me. Non dobbiamo abbassare la guardia e non dobbiamo accontentarci di niente. Padoin, Troiano e Ardemagni sono da valutare, decideremo solo domani visto che sono giocatori sopra i 30 anni, ad oggi sono stanchi dopo due gare consecutive ravvicinate, abbiamo comunque gente che scalpita, valuteremo quale sarà lo stato fisico di tutti. Beretta? E' forte ed è un bravo ragazzo. Domani giocherà con la Primavera, sta meglio e deve ritrovare la migliore condizione e perdere qualche chilo dopo sei mesi lontano dal campo”.

CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA ZANETTI PRE GARA



Paolo Zanetti

Paolo Zanetti

© Riproduzione riservata

Commenti

Fabio
venerdì 01 novembre 2019

Grande Zanetti dobbiamo vincere e convincere ne abbiamo le potenzialità, ci porterai in serie A senza passare per i play off siano uno squadrone San Siro arriviamo