Ascoli Calcio, Pulcinelli presenta il nuovo presidente Neri ed il consigliere Mostacchia
di Redazione Picenotime
sabato 02 novembre 2019
Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli, poco prima dell'inizio del match con il Venezia valevole per l'undicesima giornata di Serie B, ha presentato ufficialmente nella sala stampa dello stadio "Del Duca" il nuovo presidente Carlo Neri, che ha preso il posto del dimissionario Giuliano Tosti. Al loro fianco il nuovo consigliere Massimiliano Mostacchia.
Pulcinelli: “Il primo pensiero è per il fotografo Edo Fanini che ci ha lasciati. Un grande professionista molto umile e serio per il quale chiedo un applauso. Neri? “Carlo è uomo di calcio ed un grande manager d'esperienza, dopo Tosti non potevamo scegliere di meglio”.
CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA PULCINELLI
Neri: “La nostra squadra deve essere al servizio del territorio, vogliamo esportare il brand dell’Ascoli anche all’estero, il Picchio è uno dei club più antichi d’Italia e questo fattore attira molto gli investitori. Dobbiamo fare squadra, dai magazzinieri a noi massimi dirigenti. Uso sempre due proverbi che ho citato anche alla squadra: "Il lupo è la forza del branco, il branco è la forza del lupo". "Se vuoi andare veloce vai da solo, se vuoi andare lontano vai in gruppo". Tutti dobbiamo essere uniti per un unico obiettivo. E' un grande orgoglio essere il presidente di questo club. Siamo ambiziosi. Ci sono tante cose da fare, anche per lo stadio. La prima cosa è la Curva Sud, dobbiamo far tornare una tifoseria da Serie A in una casa da Serie A. Quando sono entrato per la prima volta nella sede dell’Ascoli e nella sala presidenziale ero emozionato , quando si parla dell’Ascoli anche all'estero è per Rozzi, il Presidentissimo per me sarà fonte di ispirazione, senza dubbio lascerò una società migliore di quella che ho trovato. Il meeting in Albania con il KF Tirana? È un incontro che è andato molto bene, vogliamo attrarre business ed anche investimenti dal punto di visto turistico, poi ovviamente ci sarà anche una possibile partnership tecnica. Lo faremo anche in Egitto ed in altri Paesi”.
CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA NERI
Mostacchia: “Sono molto onorato di essere nel Cda di un club così glorioso. Ringrazio la Società che ha avuto fiducia in me. In famiglia siamo tutti appassionati di calcio e di Ascoli, sperando di tornare presto in Serie A. Mi metto a disposizione del club con il mio know-how e come dice il patron sempre F.A.C., Forza Ascoli Carica!”.
© Riproduzione riservata
Commenti
Alberto
sabato 02 novembre 2019
Vai presidente Neri hai ragione presto saremo in serie A siamo strafoerunati ad avere una societa così, grazie Patron Pulcinelli
marco
sabato 02 novembre 2019
Quando sento parlare il patron sogno ad occhi aperti, per favore non svegliatemi, grazie patron presto saremo a San Siro
San Marco
sabato 02 novembre 2019
Lunga vita ai nostri Grandi dirigenti. Vedo passione, presenza e competenza. davvero una gran bella societa' .Sono certo che faremo tanta strada. insieme . Sempre ForzaAscoli.
Approfondisci

Ascoli Calcio, finisce la seconda esperienza nel Piceno di Marsura con 2 reti e 5 assist. Pesante il rosso di Rimini
gio 01 maggio • Ascoli Time

Aspettando il Museo del Marroncino: incontro poetico-narrativo a Rotella
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Weekend intenso con ''Sibillini Romantici'': natura, parole e sapori in un paesaggio incantato
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Forte compie 32 anni. Ritorno con 3 reti, problemi muscolari e contestazione dei tifosi
gio 01 maggio • Ascoli Time

Artistic Picenum, Sabina Guzzanti protagonista al Teatro delle Energie di Grottammare
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Campagna di educazione alimentare ''Acqua, Costa e Mare'' nelle scuole di Cupra Marittima
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

144 minacce di morte, CasaPound: “Solidarietà al sindaco Fioravanti. L’antifascismo militante mostra il suo vero volto“
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, sono 32 i giocatori schierati in campionato. Mai in campo Toma, Re e Cosimi
mer 30 aprile • Ascoli Time

Yuasa Battery, due annate da leggenda: Grottazzolina scende in piazza per l'abbraccio agli eroi
mer 30 aprile • Volley

Alla festa di Monticelli la terza edizione di ''Picchietto d'oro''
mer 30 aprile • Eventi e Cultura

Coldiretti Marche al lavoro per il Distretto Florovivaistico: ''Strumento per rilanciare settore''
mer 30 aprile • Comunicati Stampa
