• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, ufficiale l'arrivo in prestito dal Bologna dell'attaccante Cangiano

Ascoli Calcio, ufficiale l'arrivo in prestito dal Bologna dell'attaccante Cangiano

di Redazione Picenotime

giovedì 24 settembre 2020

L' Ascoli ha ufficializzato stamane l'arrivo in prestito con diritto di riscatto e controriscatto dal Bologna di Gianmarco Cangiano, attaccante nato a Napoli il 16 Novembre 2001 e legato ai felsinei da un contratto fino al 30 Giugno 2024.

Ecco il comunicato ufficiale del club bianconero: "L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver acquisito dal Bologna a titolo temporaneo con opzione e contro opzione le prestazioni sportive dell’attaccante Gianmarco Cangiano. Nato a Napoli nel 2001, Cangiano muove i primi passi nel Ragusa per poi trasferirsi a Roma, dove si mette in luce nell’Under 17 prima e nella Primavera poi, realizzando 15 reti e 9 assist fra campionato e Youth League. Successivamente viene acquistato dal Bologna: dopo aver messo a segno 8 gol in 18 partite fra Campionato e Coppa Italia, viene aggregato alla prima squadra ed esordisce in Serie A il 22 giugno 2020 nel match contro la Juventus. Tre le presenze in massima serie con la maglia degli emiliani. Il Club bianconero dà il benvenuto a Gianmarco Cangiano".

Ecco il comunicato ufficiale del club rossobù: "Il Bologna Fc 1909 comunica di avere ceduto all’Ascoli Calcio i diritti alle prestazioni sportive dell’attaccante Gianmarco Cangiano a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2021, con opzione per il riscatto e il controriscatto".

Ecco le prime parole via social di Cangiano: "Sono molto felice di fare questa esperienza con questa nuova maglia ed avere l'opportunità di crescere e soprattutto aiutare la squadra a fare bene". 

CLICCA QUI PER TABELLONE CALCIOMERCATO ASCOLI ESTATE-AUTUNNO 2020


Gianmarco Cangiano (Ascolicalcio1898.it)

Gianmarco Cangiano (Ascolicalcio1898.it)

© Riproduzione riservata

Commenti

pippo
giovedì 24 settembre 2020

Per me può giocare tranquillamente Tassi.


Alessandro
giovedì 24 settembre 2020

sarà la nostra ala sinistra diriserva