Crotone-Ascoli 3-1, Zanetti: “Crotone superiore, sbagliate palle sanguinose in uscita. Il 3-5-2? Lo rifarei”
di Redazione Picenotime
venerdì 08 novembre 2019
L'allenatore dell'Ascoli Paolo Zanetti ha parlato nella sala stampa dello "Scida" al termine del match perso contro il Crotone nella dodicesima giornata del campionato di Serie B.
"Oggi il Crotone ha dimostrato di esserci superiore, anche se aiutato da noi perchè i gol li abbiamo regalati. In alcune buone situazioni per noi siamo stati imprecisi, stasera niente da dire, sconfitta meritata. Noi dobbiamo fare di più. I nostri tifosi hanno fatto tanta strada e si aspettano prestazioni diverse - ha dichiarato Zanetti, unico tesserato bianconero a presentarsi in sala stampa allo stadio "Scida" -. Ci sta la loro contestazione, perchè noi possiamo dare di più, lo abbiamo dimostrato. Ci deve essere da stimolo per lavorare ora che c’è la sosta, e presentarci al massimo al prossimo match con il Cosenza. Abbiamo sbagliato un sacco di palle sanguinose in uscita, loro invece erano tranquilli, avevano una capacità tecnica importante. In 2-3 situazioni abbiamo lasciato lì delle cose dal punto di vista tecnico e abbiamo pagato. 3-5-2? Lo rifarei. Oggi la squadra non ha tenuto male il campo. Tutte le squadre, anche quelle importanti, sono venute a giocare così allo Scida. Il Crotone è una squadra in fiducia, gioca molto bene. E’ un anno avanti rispetto a noi. Stroppa è un punto di riferimento per me, è uno dei migliori allenatori in serie B a mio giudizio. Serve del tempo in questa categoria, per un progetto importante. In genere questi dettagli a volte possono mancare… Noi di certo possiamo fare di più, ci siamo complicati la vita da soli, in certi momenti non siamo efficaci".
CLICCA QUI PER VIDEO CONFERENZA STAMPA ZANETTI POST GARA
© Riproduzione riservata
Commenti
MARIO78
venerdì 08 novembre 2019
Io penso che ci sei ......sei inconsapevole di quanto sei scarso io mi vergognerei se fossi in te Zanetti.
Karmid
venerdì 08 novembre 2019
Mister non osannare gli altri. Molte squadre le abbiamo resuscitate noi, ad avversari che non hanno mai segnato gli abbiamo dato noi momenti di gloria. La realtà é che oggi e in altre occasioni siamo stati squadra da parrocchia. Penso che tu abbia delle responsabilità insieme ai giocatori che sanno indispettire per il loro atteggiamento. Sia ben chiaro che va bene così, basta che la smettiate di avere ambizioni che non ci possiamo permettere. buon lavoro
Maurizio
venerdì 08 novembre 2019
Mister hai fatto i tuoi errori e sei responsabile delle selte tecniche, quindi probabilmente pagherai conl'esonero per questo, ma è ora che dici la verità su tutto quello che non funziona, che ti hanno lasciato solo, schiena dritta mister altrimenti sarai il colpevole di tutto e non è vero
In totale ci sono 25 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Ascoli Calcio, primo approccio tra i professionisti per Bando. Calo di rendimento nel ritorno con 9 panchine
sab 03 maggio • Ascoli Time

La M&G Femminile di Beach Volley a Cesenatico per le finali: il sogno è la Serie A nella Club Series
sab 03 maggio • Volley

Studenti IIS Capriotti di San Benedetto del Tronto all’ambasciata di Francia per 'Le Choix Goncourt de l’Italie 2025'
sab 03 maggio • Comunicati Stampa

Grottammare, con Associazione Lido degli Aranci weekend di metà Maggio pieno di eventi
sab 03 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Moro: “Proprietà ha sbagliato tutto, senza tifosi dove si va? Fondamentale il ruolo del sindaco”
ven 02 maggio • Ascoli Time

Grottammare, lo sport tra inclusione e promozione del territorio
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Monticelli: IC Don Giussani, al via il progetto ''Orto di San Francesco''
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Grottammare: Fazzini, tornano a splendere le opere del Torrione
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, non brillante il ritorno a casa di Carpani. Un gol contro il Carpi e tante ammonizioni
ven 02 maggio • Ascoli Time

Castignano, la Banca del Piceno si conferma leader nella crescità e nella competitività
ven 02 maggio • Comunicati Stampa
