Ascoli Time

Ascoli Calcio, Pulcinelli dopo il Business Meeting: “Grazie a tutti, passiamo dall'io al NOI”

di Redazione Picenotime

2

Business Meeting ''Crescere Insieme''

Business Meeting ''Crescere Insieme''

Business Meeting ''Crescere Insieme''

Il patron dell'Ascoli Calcio Massimo Pulcinelli, dopo il primo Business Meeting "Crescere Insieme" che si è svolto ieri sera al Teatro dei Filarmonici, ha voluto ringraziare tutti i partecipanti con una lettera che pubblichiamo di seguito. 

"Viva Ascoli!

Viva lo Sport!

Viva le Marche!

Viva l’Italia!

Fiero di avere origini marchigiane!

Questo è ciò che provo dopo le emozioni che, il suggestivo scenario del Teatro dei Filarmonici, ha voluto riservarci, sia a noi dell’Ascoli Calcio che a tutti gli ospiti intervenuti.

“Crescere Insieme", così abbiamo denominato il primo Business Meeting dell’Ascoli Calcio e, parola di Patron, altri ne seguiranno.

Ascoltare i massimi conoscitori del quadro economico locale, unitamente ai rappresentanti delle aziende marchigiane che hanno associato il proprio brand a quello dell’Ascoli Calcio, ha rafforzato una mia credenza, UNICA, ETERNA, INDISSOLUBILE: IL CONCETTO DI SQUADRA!

Squadra, dal greco "zeugma"="legame", ieri ha identificato un gruppo di persone che stanno lavorando insieme per raggiungere il medesimo obiettivo.

Grazie, quindi, a tutti! 

Un ringraziamento particolare voglio riservarlo a colui il quale sta profondendo impegno e disponibilità per rafforzare ulteriormente il concetto di SQUADRA: Marco Fioravanti, sindaco della Città di Ascoli Piceno. 

Grazie anche a tutti coloro che hanno partecipato all'evento, ai relatori che ci hanno arricchito con le loro esperienze umane e professionali ed a tutti i partner che già hanno scelto di entrare a far parte della NOSTRA FAMIGLIA. 

Vi lascio con un ultimo pensiero: “Non sono ascolano ma dopo un anno e mezzo non c’è giorno che passi senza pensare all’Ascoli Calcio, come se fossi nato qui!".

Se anche voi provate lo stesso sentimento, e non ho dubbio alcuno, questo è il momento dì farvi avanti: ASCOLI VI CHIAMA!

E se riusciremo a passare dall’io al NOI, faremo grandi cose insieme: le faremo per noi, per l'Ascoli Calcio, per Ascoli Piceno e per tutte le Marche!

Grazie di cuore per la vostra partecipazione.

Con stima.

Massimo Pulcinelli".

riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti

28marzo
sabato 16 novembre 2019

Grazie Patron SEMPRE


Osservatorio nazione
domenica 17 novembre 2019

IL PATRON"""PULCINELLI
HA IL PUROSANGUE"""''DI
UN GRANDISSIMO"
"""CONDOTTIERO""...
GRAZIE .PATRON""""COMPLIMENTI.