Ascoli-Cosenza, probabili formazioni della sfida tra Picchio e Lupi
di Redazione Picenotime
sabato 23 novembre 2019
Ascoli e Cosenza si sfideranno domani pomeriggio alle ore 15 allo stadio "Del Duca" nel contesto della tredicesima giornata d'andata del campionato di Serie B. I bianconeri, prima della sosta, hanno perso 3-1 sul campo del Crotone, i rossoblù sono invece reduci dal pareggio per 2-2 di Trapani.
Mister Braglia deve rinunciare allo squalificato Capela ed agli infortunati Lazaar e Kone. Modulo 4-3-3 con Perina in porta e la retroguardia formata da Bittante, Monaco, Idda e dall'ex Legittimo (favorito su D'Orazio). Linea mediana con Bruccini, l'altro ex Kanoute e Sciaudone, tridente offensivo con Baez, Riviere (in vantaggio su Litteri) e Pierini. (CLICCA QUI PER VIDEO BRAGLIA PRE GARA)
Mister Zanetti non può contare sullo squalificato Gravillon e sull'infortunato Pucino. Si torna al 4-3-1-2 con Leali tra i pali e la difesa composta da Laverone (favorito su Andreoni), Brosco, Ferigra (in ballottaggio con Valentini) e Padoin. In cabina di regia potrebbe essere riproposto Petrucci (in lizza per una maglia con Piccinocchi e Troiano) coadiuvato da Cavion e Brlek. Sulla trequarti torna il serbo Ninkovic a sostegno di capitan Ardemagni (in vantaggio su Scamacca) e Da Cruz. (CLICCA QUI PER VIDEO ZANETTI PRE GARA)
PROBABILI FORMAZIONI
ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Laverone, Brosco, Ferigra, Padoin; Cavion, Petrucci, Brlek; Ninkovic; Da Cruz, Ardemagni. A disposizione: Lanni, Novi, Valentini, Andreoni, D'Elia, Piccinocchi, Gerbo, Troiano, Rosseti, Chajia, Scamacca, Beretta. Allenatore: Zanetti
COSENZA (4-3-3): Perina; Bittante, Monaco, Idda, Legittimo; Bruccini, Kanoute, Sciaudone; Baez, Riviere, Pierini. A disposizione: Saracco, D'Orazio, Corsi, Schiavi, Broh, Greco, Trovato, Machach, Carretta, Litteri. Allenatore: Braglia
Arbitro: Luca Massimi della sezione di Termoli
QUOTE EUROBET
Vittoria Ascoli: 2.20
Pareggio: 3.05
Vittoria Cosenza: 3.60
© Riproduzione riservata
Commenti
Jeannette
domenica 24 novembre 2019
se vuoi perdere è la formazione perfetta
Algoritmo
domenica 24 novembre 2019
Macchè riproporre Petrucci regista, dentro Troiano assieme Piccinocchi
Abbasso i pesciari
domenica 24 novembre 2019
Con Petrucci a centrocampo siamo rovinati,con Zanetti in pachina ancora peggio ,speriamo che con la sosta le cose siano cambiate ,forza Ascoli
Approfondisci

Gran Tour delle Marche arriva a Ripatransone con l'evento ''Campanili al Futuro''
gio 03 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, il ds Patti presenta in conferenza stampa il nuovo allenatore Tomei
gio 03 luglio • Ascoli Time

Piano Strategico Aree Interne, Franchi: ''Questa strategia deve essere rivisitata e implementata''
gio 03 luglio • News

Castel di Lama, Ama Festival con ''Ultreia – Continuate Il Viaggio''. Tra gli ospiti Arminio, Di Marco e Giovananza
gio 03 luglio • Eventi e Cultura

Coppa Italia Under 20 beach soccer: l'Happy Car Samb batte Cagliari 8-4
gio 03 luglio • Sport

Ascoli Piceno: ultimo Workshop progettuale Master in Eco-design & Eco-innovazione
gio 03 luglio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, il tabellone del calciomercato estivo 2025 con i movimenti in entrata ed uscita
gio 03 luglio • Ascoli Time

Occhiali da sole in spiaggia: i consigli per custodirli nel modo giusto in estate
gio 03 luglio • Curiosità

A Rotella lezioni gratuite di yoga fino al termine di Agosto
mer 02 luglio • Salute

A Cupra Marittima vivo successo per la prima edizione della Maratonina Cuprense
mer 02 luglio • Atletica
