Ascoli Time
di Redazione Picenotime
Il commissario tecnico della Nazionale Under 19 Alberto Bollini è arrivato stamattina al Picchio Village, accolto dal direttore sportivo dell'Ascoli Antonio Tesoro e dal club manager Francesco Lillo.
Bollini, che in carriera ha allenato Lecce, Modena, Salernitana e Primavera della Lazio, nel pomeriggio assisterà all'allenamento della squadra bianconera di Guillermo Abascal, che Sabato 30 Novembre sarà impegnata sul campo del Trapani nella decima giornata d'andata del Campionato Primavera 2.
"Voglio ringraziare l'Ascoli Calcio e il direttore sportivo Tesoro per l'ospitalità in questa lunga giornata - dichiara mister Bollini, come riportato i canali social ufficiale del club bianconero -. L'incontro di oggi rientra nei confronti che mensilmente abbiamo come tecnici federali con le società. Abbiamo iniziato qui da Ascoli perché incuriositi dal "metodo spagnolo" e dalle prestazioni della Primavera bianconera. Siamo rimasti favorevolmente colpiti dall'ospitalità, dalla struttura, dallo stile e dall'organizzazione, ho visto che le caselle sono tutte al loro posto, cosa fondamentale per far crescere i ragazzi".
CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA ABASCAL IN VISTA DI TRAPANI-ASCOLI
riservata 1****