Ascoli Time
di Redazione Picenotime
5
Questa mattina il patron dell'Ascoli Calcio Massimo Pulcinelli ha pranzato insieme alla squadra di mister Paolo Zanetti nel ritiro romano prima della partenza per Genova, dove domani pomeriggio alle ore 18 è in programma allo stadio "Luigi Ferraris" il match contro i rossoblù di Thiago Motta valevole per il quarto turno eliminatorio di Coppa Italia.
Presenti, oltre al direttore sportivo Antonio Tesoro, anche il vicepresidente bianconero Vittorio Cimin, il membro del Cda Massimiliano Mostacchia ed alcuni dirigenti del gruppo Bricofer. Domani Pulcinelli assisterà al prestigioso match di Coppa Italia dalla tribuna centrale dello stadio "Ferraris", con l'obiettivo di conquistare il pass per gli ottavi di finale in programma a metà Gennaio contro il Torino.
Il numero uno del club di Corso Vittorio Emanuele ha fatto oggi i complimenti alla squadra per il nuovo atteggiamento mostrato nelle ultime gare di campionato contro Cosenza e Salernitana, chiedendo ai ragazzi di andarsela a giocare a Genova e poi di proseguire il cammino ad Empoli a caccia di punti, con un approccio positivo e vincente e con convinzione dei propri mezzi.
CLICCA QUI PER DICHIARAZIONI ZANETTI PRE GENOA-ASCOLI
riservata 1****
Grandissimo patron, sempre vicino alla squadra, numero uno, FAC!!
Sempre sul pezzo
Patron super carico
Tutta Energia positiva per i nostri ragazzi ..
Sono certo che ce la metteranno tutta per superare il genoa.
Forza ragazzi bianconeri
Tutti
Affamati e conecentrati per onorare la nostra e la vostra STORIA
FAAC
In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.