Ascoli Time

Ascoli Calcio, Andreoni in gruppo. Rifinitura natalizia a porte chiuse allo stadio “Del Duca”

di Redazione Picenotime

Picchio Village

Picchio Village

Picchio Village

Allenamento mattutino a porte chiuse stamane al Picchio Village per l'Ascoli in vista del match contro il Pisa in programma Giovedì 26 Dicembre alle ore 18 al "Del Duca" per la diciottesima giornata d'andata del campionato di Serie B.

E' tornato in gruppo il terzino destro Cristian Andreoni, mentre non si è allenato Simone Padoin (che però dovrebbe recuperare per la gara di Santo Stefano). Saranno sicuramente assenti i difensori Erick Ferigra e Raffaele Pucino (ancora infortunati) ed il trequartista Nikola Ninkovic, fermato per tre turni dal Giudice Sportivo dopo il rosso diretto rimediato alla "Dacia Arena" di Udine. Domani pomeriggio, alle ore 17, la squadra di Paolo Zanetti effettuerà la seduta di rifinitura allo stadio "Del Duca" a porte chiuse.

Allenamento pomeridiano a San Piero per il Pisa. Lo staff tecnico guidato da Luca D'Angelo ha fatto svolgere al gruppo nerazzurro una seduta prettamente tecnico tattica con simulazioni di gioco, esercitazioni sui calci piazzati e lavoro specifico per i vari reparti. Domattina la squadra trascorrerà il Santo Natale sul campo prima di salire sul pullman diretto verso il ritiro pregara in terra marchigiana. Contro l'Ascoli mancherà per infortunio il bomber Michele Marconi, autore di ben 10 reti in 13 gare stagionali. Saranno assenti al "Del Duca" anche gli altri acciaccati Gaetano Masucci e Marco Varnier oltre agli squalificati Robert Gucher, Samuele Birindelli e Marius Marin. 

CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA ZANETTI PRE ASCOLI-PISA

L'attaccante bianconero Gianluca Scamacca, nel frattempo, ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram la foto dei vincitori della partitella odierna d'allenamento con gli auguri di Buone Feste ai tifosi bianconeri.



riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti