Ascoli Calcio, Acampora (centrocampista Spezia) su Da Cruz: “Non è cattivo ma a volte ''impazzisce''”
di Redazione Picenotime
mercoledì 22 gennaio 2020
Alessio Da Cruz non è più virtualmente un giocatore dell'Ascoli dopo quanto successo a Trapani. Il 23enne attaccante, giunto in Sicilia alla terza espulsione stagionale, ha avuto un accesso battibecco con i tifosi bianconeri presenti al "Provinciale" con comportamenti deprecabili. Al termine del match ha fatto subito rientro in Olanda e la Società ha preso definitivamente le distanze da un calciatore che, dopo aver realizzato 6 reti e 7 assist in 18 presenze ufficiali in bianconero, tornerà al Parma per poi essere girato ad un altro club (non mancano le offerte sia da squadre cadette che dall'estero).
Di Da Cruz ha parlato ieri in conferenza stampa Gennaro Acampora, 25enne centrocampista dello Spezia che è stato suo compagno di squadra nel club ligure nella seconda parte del campionato cadetto 2018/2019.
"Anche con noi c'è stato qualche screzio, lui tecnicamente ha dei mezzi molto importanti però il problema rimane la testa, che fa sempre la differenza in campo - ha detto Acampora -. Non è una persona cattiva però a volte "impazzisce". Non so di preciso cosa sia successo a Trapani, mi dispiace sinceramente perchè è un bravo ragazzo che a volte ha questi colpi di testa, ognuno ha il suo carattere".
Dal minuto 10:00 del video le parole di Acampora su Da Cruz
© Riproduzione riservata
Commenti
Silvano
mercoledì 22 gennaio 2020
Allora se è un Pitbull e lo si sapeva ha sbagliato la società ed in primo luogo l allenatore che reputo ancora oggi un buon allenatore ma senza mordente....in pratica gli manca.....l essere sergente di ferro....
Atlascaruso
giovedì 23 gennaio 2020
Purtroppo la colpa di tutto quello che è successo da ninkovic a da Cruz , è di Zanetti.