Ascoli Time
di Redazione Picenotime
49
Massimo Pulcinelli è partito oggi da Roma per seguire l'allenamento pomeridiano dell'Ascoli allo stadio "Del Duca" a porte chiuse. Il patron bianconero, dopo quanto fatto ieri dal presidente Carlo Neri, ha voluto mostrare vicinanza concreta alla squadra all'antivigilia del match interno con il Frosinone valevole per la 21esima giornata del campionato di Serie B.
Il numero uno del club di Corso Vittorio Emanuele ha parlato con staff tecnico e giocatori caricandoli e spronandoli a dare il massimo dopo la brutta sconfitta di Trapani nella prima gara ufficiale del 2020. Al fianco di Pulcinelli l'amico imprenditore Andrea Di Maso, organizzatore del primo meeting nazionale del progetto "Crescere Insieme" in programma Martedì 11 Febbraio alle ore 18 al Circolo Canottieri Aniene a Roma. In serata i due hanno fatto rientro nella capitale.
La squadra, dopo la seduta tecnico-tattica odierna, da questa sera sarà in ritiro e domani alle ore 11 allo stadio "Del Duca" sosterrà la rinitura a porte chiuse.
CLICCA QUI PER REPORT ALLENAMENTO ODIERNO FROSINONE
riservata 1****
Ci vuole che prende un regista fatto be’ no a sprona’ la squadra per vincere domenica e per ricominciare a perdere in trasferta già da livorno
Patron, aspettiamo il 31 poi vogliamo un po' di chiarezza,ma deve essere lei a parlare e sottolineo parlare perché forse Instagram è un po' troppo riduttivo per un dialogo completo e fruttuoso
Più che altro doveva venire qua a spiegare a noi che c'ha in mente, ce lo abbiamo questo diritto o no?
In totale ci sono 49 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.