• Ascoli Time
  • Spezia-Ascoli, probabili formazioni della sfida tra Aquile e Picchio

Spezia-Ascoli, probabili formazioni della sfida tra Aquile e Picchio

di Redazione Picenotime

venerdì 14 febbraio 2020

Spezia ed Ascoli si sfideranno per la quinta stagione consecutiva allo stadio "Picco" nel match valevole per la 24esima giornata del campionato di Serie B. Liguri reduci dal successo interno per 3-2 contro la Cremonese e da ben 11 risultati utili consecutivi, i marchigiani hanno invece pareggiato 2-2 nell'ultimo turno con la Juve Stabia.

Mister Italiano non può fare affidamento sugli infortunati Bastoni, Ragusa e Vitale. Schieramento 4-3-3 con Scuffet in porta e la difesa composta da Ferrer, Erlic (in vantaggio su capitan Terzi), Capradossi e Marchizza. A centrocampo dovrebbe agire Matteo Ricci da playmaker coadiuvato da Maggiore e Mora, ma non è da escludere l'inserimento di Bartolomei o al posto di Ricci o per Maggiore. Il tridente d'attacco dovrebbe essere formato da Gyasi, Galabinov e Bidaoui, rispettivamente favoriti su Federico Ricci, Nzola e Di Gaudio. (CLICCA QUI PER VIDEO ITALIANO PRE GARA)

Mister Stellone non può contare sugli infortunati Rosseti, Ranieri, Beretta e Piccinocchi. Avanti con il modulo 4-3-1-2 con Leali tra i pali e la retroguardia formata da Andreoni, Brosco, Gravillon e Sernicola (quest'ultimo in ballottaggio con Padoin). In cabina di regia dovrebbe toccare a Troiano (favorito su Petrucci), ai suoi lati Eramo e Cavion. Sulla trequarti Morosini è in vantaggio su Ninkovic per dare sostegno alle punte Scamacca e Trotta. (CLICCA QUI PER VIDEO STELLONE PRE GARA)



PROBABILI FORMAZIONI


SPEZIA (4-3-3): Scuffet; Ferrer, Erlic, Capradossi, Marchizza; Maggiore, M. Ricci, Mora; Gyasi, Galabinov, Bidaoui. A disposizione: Krapikas, Vignali, Ramos, Terzi, Acampora, Mastinu, Bartolomei, Reinhart, Di Gaudio, F. Ricci, Nzola, Gudjohnsen. Allenatore: Italiano


ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Andreoni, Brosco, Gravillon, Sernicola; Eramo, Troiano, Cavion; Morosini; Scamacca, Trotta. A disposizione: Marchegiani, Novi, Valentini, Pucino, Ferigra, Petrucci, Brlek, Covic, Padoin, Costa Pinto, Matos, Ninkovic. Allenatore: Stellone


Arbitro: Niccolò Baroni della sezione di Firenze



QUOTE EUROBET


Vittoria Spezia: 1.92


Pareggio: 3.15


Vittoria Ascoli: 4.50


32 NEWS BASSO - PANCAFFE
Spezia-Ascoli

Spezia-Ascoli

© Riproduzione riservata

Commenti

Fabio
venerdì 14 febbraio 2020

Andiamo a comandare siamo più forti


Abbasso i pesciari
venerdì 14 febbraio 2020

Speriamo che la squadra sia questa, senza Petrucci, c' è qualche speranza, forza Ascoli


Michele
venerdì 14 febbraio 2020

Sicuramente Fabio...ma in tangenziale, mi raccomando!!! Saluti da Spezia...


In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.