01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI

Spezia-Ascoli 3-1, i momenti chiave della partita

di Redazione Picenotime

sabato 15 febbraio 2020

L'Ascoli deve archiviare allo stadio "Picco" di La Spezia l'undicesima sconfitta in campionato nella 24esima giornata di Serie B. Bianconeri avanti alla mezzora con un colpo di testa di Morosini su cross di Andreoni, poi ad inizio ripresa Troiano (già ammonito) commette fallo su Matteo Ricci e viene espulso dall'arbitro Baroni. Lo Spezia ne approfitta e ribalta la gara con le reti di Mastinu, Gyasi e Nzola, sempre su assist di Bartolomei. Restano 31 i punti in classifica del Picchio in vista della prossima partita al "Del Duca" contro la Cremonese.




Spezia-Ascoli 3-1

Spezia-Ascoli 3-1

© Riproduzione riservata

Commenti

Dario
sabato 15 febbraio 2020

Che vergogna.


Giovanni
sabato 15 febbraio 2020

Siamo partiti per la Spezia con tante speranze, l'illusione del vantaggio poi il solito copione, la resa della squadra e l'ennesima sconfitta, alla fine eravamo tutti delusi, molti dal nord Italia, ma dove sono finiti tutti gli altri tifosi che venivano sempre? siamo rimasti veramente in pochi in trasferta, saluti tutti i fratelli presenti al picco meritiamo di più


Marco Costantini
sabato 15 febbraio 2020

da pronostico domani l’Empoli dovrebbe vincere e superarci in classifica, dovrebbe vincere anche la cremonese e arrivare a 26 punti, per poi venire ad Ascoli a giocare una partita già determinante contro una squadra molto fuori forma. In più la situazione societaria è tutt’altro che chiara; un mercato invernale che ha deluso i più, i meeting che sembrano azioni per far conoscere l’Ascoli fuori da Ascoli per attrarre investitori “stranieri “ dopo che i soci ascolani si sono fatti da parte e che nonostante i crescere insieme nessun altro imprenditore locale ha manifestato intenzioni di entrare in società. Sarà la depressione post sconfitta, ma la vedo davvero male. Buona domenica a tutti.


In totale ci sono 34 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.