• Ascoli Time
  • Cremonese, Mogos torna in gruppo in vista del match con il suo ex Ascoli. Agazzi a parte

Cremonese, Mogos torna in gruppo in vista del match con il suo ex Ascoli. Agazzi a parte

di Redazione Picenotime

martedì 18 febbraio 2020

E' la Cremonese il prossimo avversario dell'Ascoli nella gara in programma Sabato 22 Febbraio alle ore 15 allo stadio "Del Duca" per la 25esima giornata del campionato di Serie B.

I grigiorossI di Massimo Rastelli, reduci dal successo interno per 5-0 contro il Trapani, occupano la quartultima posizione in classifica con 26 punti frutto di 6 vittorie, 8 pareggi e 10 sconfitte, con 24 gol fatti e 29 subiti. Fuori casa i lombardi hanno vinto in una sola occasione (a Venezia nella prima giornata), con 4 pareggi e 7 ko, con appena 8 reti realizzate e 18 incassate.

Allenamento pomeridiano per la Cremonese oggi al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi”. Al termine dell’attivazione muscolare e del riscaldamento fisico, i grigiorossi hanno svolto lavoro atletico, esercitazioni sul possesso palla e partitelle su campo ridotto. E’ tornato a lavorare con il resto del gruppo il terzino destro Vasile Mogos, mentre prosegue nel percorso di recupero il centrocampista Michael Kingsley che già nei prossimi giorni tornerà ad allenarsi con i compagni. Mogos, che con l'Ascoli ha collezionato 50 presenze in una stagione e mezza con un gol, non scende in campo dallo scorso 7 Dicembre a causa di una tendinopatia rotulea inserzionale al ginocchio sinistro. Attività differenziata per l'altro ex, il portiere Michael Agazzi, che sta ancora smaltendo il brutto colpo subito al ginocchio sinistro nel match di Coppa Italia con la Lazio dello scorso 14 Gennaio. Domani doppio allenamento alle ore 11:15 ed alle 16.


CLICCA QUI TABELLINO CREMONESE-TRAPANI 5-0 E VIDEO INTERVISTA RASTELLI POST GARA


CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE CREMONESE-TRAPANI 5-0


Vasile Mogos (Uscremonese.it)

Vasile Mogos (Uscremonese.it)

© Riproduzione riservata

Commenti

settembre nero
mercoledì 19 febbraio 2020

Ci siamo privati di due giocatori come Addae e Mogos che facevano della fisicità e della corsa il loro punto di forza, ora brancoliamo nel buio, complimenti al nostro staff tecnico!