• Ascoli Time
  • Coronavirus, verso il rinvio il match di campionato dell'Ascoli con il Chievo al ''Del Duca''

Coronavirus, verso il rinvio il match di campionato dell'Ascoli con il Chievo al ''Del Duca''

di Redazione Picenotime

martedì 03 marzo 2020

L'emergenza Coronavirus rischia di far saltare un'altra gara di campionato all'Ascoli Calcio dopo quella con la Cremonese dello scorso 22 Febbraio. Nel tardo pomeriggio di oggi il governatore delle Marche Luca Ceriscioli ha emesso una nuova ordinanza (CLICCA QUI PER LEGGERLA) che sospende tutte le attività didattiche e le manifestazioni pubbliche nel territorio regionale dalla mezzanotte di Mercoledì 4 Marzo 2020 alle ore 24 di Domenica 8 Marzo 2020.

La partita Ascoli-Chievo, da calendario, si dovrebbe giocare Mercoledì 4 Marzo alle ore 18:50 per la 27esima giornata del campionato cadetto. Si attende un pronunciamento ufficiale della Lega di Serie B in merito, ma al momento è molto più probabile che il match venga rinviato piuttosto che sia disputato a porte chiuse. 

Il Chievo Verona del nuovo tecnico Alfredo Aglietti attorno alle ore 18:30 è arrivato in pullman nel Piceno e pernotterà all'Hotel Villa Picena a Colli del Tronto in attesa di comunicazioni ufficiali.

AGGIORNAMENTO ORE 20:30

ASCOLI-CHIEVO AL MOMENTO RISULTA RINVIATA (CLICCA QUI PER DETTAGLI)


© Riproduzione riservata

Commenti

Li callare
martedì 03 marzo 2020

Cosi ci fanno retrocedere co tutti sti rinvii.. meglio giocare a porte chiuse


Per sempre Ascoli
martedì 03 marzo 2020

Ho sentito che la provincia di Bergamo potrebbe essere chiusa completamente (zona rossa)!!!! Ma cosa si aspetta a sospendere tutti i campionati dalla serie A alla terza categoria? Quello che sta succedendo a livello calcistico è ridicolo; tralasciando la serie A, solo ad Ascoli arrivano le squadre di Cremona e Chievo eppoi il giorno in cui si deve giocare si rimandano a casa! Oramai siamo alla farsa!!!!


paolo
martedì 03 marzo 2020

Ma finiamola con queste buffonate e mancanza logica. Si può andare nei centri commerciali dove ci sono affollamenti incredibili e alle casse si sta in coda appiccicati uno all'altro e non si può andare in uno stadio all'aria aperta ???


In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.