Coronavirus, al momento rinviato il match dell'Ascoli con il Chievo per il 27° turno di Serie B
di Redazione Picenotime
martedì 03 marzo 2020
L'Ascoli, allo stato attuale, non giocherà il match con il Chievo in programma domani sera allo stadio "Del Duca" alle ore 18:50 per la 27esima giornata del campionato di Serie B. Una decisione arrivata dopo la nuova ordinanza del governatore Luca Ceriscioli che sospende tutte le attività didattiche e le manifestazioni pubbliche dalla mezzanotte di Mercoledì 4 Marzo alle ore 24 di Domenica 8 Marzo a causa dell'aggravarsi della situazione legata all'emergenza Coronavirus (CLICCA QUI PER ORDINANZA).
Ecco il comunicato ufficiale dell'Ascoli Calcio pubblicato in serata alle ore 20:30: "A seguito dell'ordinanza n. 3, emessa in data odierna dal Presidente della Regione Marche Luca Ceriscioli avente ad oggetto "misure urgenti in tema di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19", la partita di campionato Ascoli-Chievo al momento risulta rinviata a data da destinarsi essendo sospese "tutte le manifestazioni pubbliche, di qualsiasi natura" "dalle ore 00:00 di mercoledì 4 marzo 2020 e fino alle ore 24:00 dell'8 marzo 2020 sul territorio della regione Marche, diverso da quello ricompreso nella circoscrizione territoriale della Provincia di Pesaro e Urbino".
Per i bianconeri di Roberto Stellone si tratterebbe quindi del secondo rinvio nel giro di pochi giorni dopo quello con la Cremonese dello scorso 22 Febbraio. Il Chievo Verona del nuovo tecnico Alfredo Aglietti è arrivato nelle Marche alle ore 18:30 con pernottamento previsto presso l'Hotel Villa Picena di Colli del Tronto.
Anche il Chievo in serata, attraverso il proprio sito ufficiale, parla di "partita rinviata a data da destinarsi". La Lega di Serie B non si è ancora invece pronunciata in maniera definitiva.
© Riproduzione riservata
Commenti
Goccia bianconera
martedì 03 marzo 2020
Campionato falsato. Ciao ciao è la fine
Awua
martedì 03 marzo 2020
A Cremona giocano a porte chiuse da noi senza casi sospendiamo le partite....incredibile
Picus
martedì 03 marzo 2020
Però a Cremona si gioca... Cmq può essere un bene se Stellone lì fa allenare duramente. Se continuiamo a fare pena nei secondi tempo è perché lavorano poco e male.
In totale ci sono 23 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

A Rotella lezioni gratuite di yoga fino al termine di Agosto
mer 02 luglio • Salute

A Cupra Marittima vivo successo per la prima edizione della Maratonina Cuprense
mer 02 luglio • Atletica

Prefettura, protocollo per la sicurezza degli operatori sanitari negli ospedali di Ascoli e San Benedetto
mer 02 luglio • News

Atletico Ascoli, che colpo per la difesa! Ingaggiato il centrale De Santis, al Pineto nella scorsa stagione
mer 02 luglio • Atletico Ascoli

Ascoli Piceno: quarto appuntamento con ''Salute in cammino per la cultura''
mer 02 luglio • Salute

Ascoli Calcio, spazio al nuovo progetto tecnico targato Patti e Tomei con la supervisione di Andrea Passeri
mer 02 luglio • Ascoli Time

Polizia Locale di Monteprandone e Servizio Veterinario AST bloccano attività illecita di vendita abusiva di pollame
mer 02 luglio • Cronaca

Emergenza caldo, a San Benedetto del Tronto torna il Disco Verde al Centro 'Primavera'
mer 02 luglio • Comunicati Stampa

Ascoli Piceno, in corso i lavori per la realizzazione dell'area camper al Pennile di Sotto
mer 02 luglio • News

Ascoli, incontro tra Cna Picena e questore Aldo Fusco per confermare piena sinergia tra le parti
mer 02 luglio • News
