Ascoli Time

Ascoli-Chievo 1-1, Pulcinelli: ''Complimenti ragazzi, bel secondo tempo. Bravo Ninkovic''

di Redazione Picenotime

18

Massimo Pulcinelli

Massimo Pulcinelli

Massimo Pulcinelli

Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli ha seguito dalla tribuna dello stadio "Del Duca" il match pareggiato 1-1 dai bianconeri di Roberto Stellone contro il Chievo di Alfredo Aglietti nella 27esima giornata del campionato di Serie B.

"Complimenti ragazzi, bel secondo tempo, avete lottato e ci avete creduto - ha scritto via Instagram il patron al termine della gara giocata a porte chiuse a causa dell'emergenza Coronavirus -. Pochi centimetri ci sono mancati per fare il bottino pieno. Un applauso al gruppo ed alla reazione, bravo Ninkovic!".


CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE ASCOLI-CHIEVO 1-1


riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti

Francesco
mercoledì 04 marzo 2020

Veramente da non credere, adesso Pulcinelli dici bravo Ninkovic, lo avevi messo fuori rosa e in vendita per darlo al Bari o al Crotone?
Per fortuna che il ragazzo non è voluto andare via altrimenti la retrocessione era cosa certa, se ci salviamo è per i gol e le prestazioni che farà di Ninkovic, questa è la nuda e cruda realtà carissimo Pulcinelli.


Dario
mercoledì 04 marzo 2020

Presidente ma applausi a chi a questi professionisti ?Continui il ritiro fino alla fine del campionato la prego.


Mirko
mercoledì 04 marzo 2020

Dimenticsvo..... L unica dalvezza può essere l annullamento del campionato.... I complimenti del patron alla squadra sono incommentabili...


In totale ci sono 18 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.