Ascoli Time
di Redazione Picenotime
18
Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli ha seguito dalla tribuna dello stadio "Del Duca" il match pareggiato 1-1 dai bianconeri di Roberto Stellone contro il Chievo di Alfredo Aglietti nella 27esima giornata del campionato di Serie B.
"Complimenti ragazzi, bel secondo tempo, avete lottato e ci avete creduto - ha scritto via Instagram il patron al termine della gara giocata a porte chiuse a causa dell'emergenza Coronavirus -. Pochi centimetri ci sono mancati per fare il bottino pieno. Un applauso al gruppo ed alla reazione, bravo Ninkovic!".
CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE ASCOLI-CHIEVO 1-1
riservata 1****
Veramente da non credere, adesso Pulcinelli dici bravo Ninkovic, lo avevi messo fuori rosa e in vendita per darlo al Bari o al Crotone?
Per fortuna che il ragazzo non è voluto andare via altrimenti la retrocessione era cosa certa, se ci salviamo è per i gol e le prestazioni che farà di Ninkovic, questa è la nuda e cruda realtà carissimo Pulcinelli.
Presidente ma applausi a chi a questi professionisti ?Continui il ritiro fino alla fine del campionato la prego.
Dimenticsvo..... L unica dalvezza può essere l annullamento del campionato.... I complimenti del patron alla squadra sono incommentabili...
In totale ci sono 18 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.