Ascoli Calcio, Morosini suona e canta Diodato durante la sosta forzata dell'attività agonistica
di Redazione Picenotime
giovedì 12 marzo 2020
La stragrande maggioranza dei giocatori dell'Ascoli è rimasta nelle proprie abitazioni della città o dell'hinterland durante la sosta forza dagli allenamenti a causa dell'emergenza Coronavirus.
In attesa di capire se dopo Sabato 14 Marzo, termine attualmente fissato dalla Società, i bianconeri potranno riprende la preparazioni, sono tanti i modi per trascorrere il tempo in casa in questo difficile momento che sta vivendo tutto il Paese.
Il 24enne fantasista Leonardo Morosini, grandissimo appassionato di musica al pari del fratello Tommaso, ha pubblicato ad esempio stasera una video-story su Instagram in cui si esibisce al piano cantando ottimamente la canzone "Fai rumore" di Diodato che ha trionfato al recente Festival di Sanremo. Il numero 38 bianconero si è poi esibito anche in alcuni pezzi di Samuele Bersani.
Morosini, giunto dal Brescia nel calciomercato invernale in prestito fino al termine della stagione con diritto di riscatto, ha collezionato finora 8 presenze con la maglia del Picchio con 4 gol nelle trasferte di Trapani, Livorno, La Spezia e Pescara.
© Riproduzione riservata
Commenti
28marzo
giovedì 12 marzo 2020
Grande ragazzo, vedrai che tutti uniti riprenderemo presto a cantare nei nostri stadi. Daje Italia
Cuore Bianconero
venerdì 13 marzo 2020
Grandissimo! Ce la faremo ad uscire da questa situazione tutti insieme
Algoritmo
venerdì 13 marzo 2020
E che state a spettà sperando che il campionato chiude?? Allenatore in campo subito con tutta la squadra!
In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Regione Marche, nasce il Coordinamento per le Ccure Palliative. Rafforzati il diritto alla cura e alla dignità
mar 17 giugno • Salute

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per Mercoledì 18 Giugno
mar 17 giugno • Meteo

Monticelli Calcio, Mauro Sosi e Matteo Fabi Cannella biancazzurri anche nella prossima stagione
mar 17 giugno • Monticelli Calcio

A San Benedetto la resistenza quotidiana raccontata da Marianna Aprile e Luca Telese
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, per l'ex Mendes stagione ad alti e bassi a Modena. Sarà Sottil il suo prossimo allenatore
mar 17 giugno • Ascoli Time

Torna ad Ascoli Piceno la Festa del Solstizio d’Estate e di San Giovanni
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

San Benedetto del Tronto, interventi dei Vigili del fuoco per due autocarri a fuoco durante la notte
mar 17 giugno • Cronaca

Folignano: estate, al via il ''Charlie Brown Summer Camp''
lun 16 giugno • Comunicati Stampa

Grottammare: Kursaal, ''Sconfiniamo'' torna a raccontare l’accoglienza
lun 16 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, la Famiglia Passeri pronta a rilevare in toto il club dopo esserne stata azionista per due anni e mezzo
lun 16 giugno • Ascoli Time
