• Ascoli Time
  • Ascoli-Bari 0-1, Breda: “Atteggiamento giusto ma c’è rabbia. Bisogna essere più cinici”

Ascoli-Bari 0-1, Breda: “Atteggiamento giusto ma c’è rabbia. Bisogna essere più cinici”

di Redazione Picenotime

domenica 05 marzo 2023

L'allenatore dell'Ascoli Roberto Breda ha parlato nella sala stampa dello stadio "Del Duca" al termine della gara persa contro il Bari nella 28esima giornata del campionato di Serie B. 

Noi dobbiamo far punti e bisogna migliorare sui particolari. Serve cinismo, sia nei cross che nei corner. Come impegno e qualità è stata un’ottima gara. C’è rabbia peró per non aver fatto punti. Espulsione? Quest’anno si da con più facilità il secondo cartellino giallo, puntavo all’intervallo per sostituire Falasco e non utilizzare uno slot. Gli episodi a fine primo tempo sono stati tutti sfortunati per noi. L’atteggiamento comunque è stato giusto, ci abbiamo provato fino alla fine, ho visto la voglia di andare contro tutti gli ostacoli. Bisogna essere però ancora più determinati. I ragazzi hanno maggior intesa dopo 3/4 settimane di lavoro insieme, le trame di gioco stanno migliorando. Falzerano fa movimenti intelligenti, dietro hanno fatto tutti una gran partita contro una squadra assai temibile nelle ripartenze. Dobbiamo fare molto meglio sui calci piazzati a nostro favore. Rigore su Dionisi nel recupero? Non ho rivisto l'azione e non ho parlato con Federico, quindi c’è poco da recriminare su ciò che non è stato”.


CLICCA QUI PER VIDEO BREDA POST GARA



Roberto Breda

Roberto Breda

© Riproduzione riservata

Commenti

Ascolano a Milano
domenica 05 marzo 2023

Bravo Breda che non cerchi alibi. Io sarei furioso! Avevi incartato il Bari e in pochi minuti c'hanno tolto un rigore solare e Falzerano ha fatto la cavolata del secolo!!!! Nel secondo tempo non sembravamo con un uomo in meno!


Sga
domenica 05 marzo 2023

Breda purtroppo paghi i giocatori di bassa qualità grazie al duo Bucchi Valentini..... forte da quando è arrivato inesistente dopo il Benevento oggi abbiamo assistito alla 2 squadra l'anticalcio e due rigori negati in campo 11 contro 11 questa partita finiva 1ad 1


ze
domenica 05 marzo 2023

mi vergogno io per l'arbitro. Bari poca cosa, davvero scarsi. Falasco stupido ma non sarebbe cambiato nulla,


In totale ci sono 8 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.