01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, l'ex ds Polito si lega ufficialmente al Bari. I dettagli del contratto

Ascoli Calcio, l'ex ds Polito si lega ufficialmente al Bari. I dettagli del contratto

di Redazione Picenotime

giovedì 10 giugno 2021

Riparte dalla Serie C e dal Bari l'avventura professionale di Ciro Polito dopo la risoluzione consensuale del contratto con l'Ascoli sancita lo scorso 1° Giugno. Il 42enne direttore sportivo campano si lega al club pugliese fino al 30 Giugno 2023 con opzione per un'ulteriore stagione. 

"SSC Bari dà il benvenuto a Ciro Polito, nuovo Direttore Sportivo dei biancorossi. Trovato l’accordo che legherà il dirigente campano al club del presidente Luigi De Laurentiis fino al giugno 2023, con opzione per una ulteriore stagione sportiva; nei prossimi giorni saranno completate le formalità burocratiche legate al tesseramento. Dopo una carriera di oltre 20 anni da portiere di C, B e Serie A (esordio nella massima serie nel 2006 con il Catania), Polito ha chiuso con il calcio giocato nel 2016 a Castellammare di Stabia intraprendendo, sempre con 'le vespe', la carriera da direttore sportivo. Nelle 4 stagioni con i campani ha collezionato due accessi ai playoff di Lega Pro per poi centrare, nel '18-'19, la promozione diretta in Serie B. Nella passata stagione ha condotto l'Ascoli ad una insperata salvezza in cadetteria.  A Ciro Polito il caldo benvenuto da parte di tutto il mondo biancorosso", si legge in una nota ufficiale del Bari.

Ciro Polito al Bari

Ciro Polito al Bari

© Riproduzione riservata

Commenti

fabrizio becattini
giovedì 10 giugno 2021

grazie per il contributo salvezza ,ora facci un altro regalo porta con te qualche giocatore che tu sai e perchè no qualche inutile commentatore che vista l età farebbe meglio a dedicarsi alle parole crociate


ALAN
venerdì 11 giugno 2021

LO SAPEVANO ANCHE LE PIETRE CHE SAREBBE ANDATO AL BARI. TUTTO COME PREVISTO.......


Giovanni Gennaretti
venerdì 11 giugno 2021

Si vabbene, tante grazie, ma ora basta, Polito è il passato, cerchiamo di andare avanti noi, gli altri si sistemano e noi cantiamo serenate, i migliori giovani se li stanno accaparrando gli altri, la memoria e' una brutta bestia confrontata con la pubblicità dei media che da il sonnifero.


In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.