Ascoli Calcio, Pulcinelli: “Speriamo di tornare in campo in massima sicurezza”
di Redazione Picenotime
mercoledì 13 maggio 2020
Anche i calciatori Riccardo Brosco, Michele Cavion e Marcello Trotta parteciperanno al terzo webinar organizzato dall'Ascoli Calcio nel pomeriggio di Giovedì 14 Maggio a partire dalle ore 18:30 sul tema "Legalità ai tempi del Covid-19" (CLICCA QUI PER DETTAGLI).
"Felice di rivedere i miei ragazzi. Speriamo di tornare in campo in massima sicurezza", ha scritto stamane via social il patron bianconero Massimo Pulcinelli che parteciperà all'evento insieme al vicepresidente vicario Andrea Di Maso.
© Riproduzione riservata
Commenti
Mario
mercoledì 13 maggio 2020
Patron speriamo di non tornare in campo, per la salute di tutti e perché sa anche lei che per noi sarebbe retrocessione certa, la nostra squadra ha ormai smobilitato da mesi, prova ne sono I risultati, a quando sembra ancora non c'è nemmeno l'accordo tra società e calciatori sugli stipendi, abbiano tanti prestiti, se di torna a giocare il prossimo campionato rifacciamo il derby con la samb.
Approfondisci

Ascoli Piceno, presentato il progetto “Sport di Tutti-Carceri” alla Bottega del Terzo Settore
ven 09 maggio • News

Ripatransone, tra i protagonisti della grande mostra sull’arte italiana anche il maestro Mario Vespasiani
ven 09 maggio • Eventi e Cultura

San Benedetto del Tronto, seconda edizione della ''Notte Bianco-Rosa dei Bambini''
ven 09 maggio • Eventi e Cultura

Fashion Show, Marta Jane Alesiani sceglie Ascoli Piceno per presentare la sua nuova collezione ''Full Sapiens''
ven 09 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, ''Caffè con il sindaco'': appuntamento dedicato ai ragazzi dell'Orto di Paolo
ven 09 maggio • Comunicati Stampa

Al via l'EcoFestival a San Benedetto del Tronto: nuova rassegna di appuntamenti dedicati alla valorizzazione del mare
ven 09 maggio • Eventi e Cultura

San Benedetto del Tronto, Vigili del fuoco in azione per incendio a pulmino adibito a trasporto disabili
ven 09 maggio • Cronaca

A Centobuchi convegno sulla sostenibilità organizzato dal Gruppo Giovani Soci di Banca del Piceno
ven 09 maggio • Comunicati Stampa

Cambio al vertice di Energie Offida: Piero Antimiani nuovo amministratore unico
ven 09 maggio • News
