Ascoli Time
di Redazione Picenotime
7
Tra i calciatori che l'Ascoli ha girato in prestito nella sessione invernale di calciomercato c'è anche Moutir Chajia. Il fantasista belga, che il prossimo 4 Giugno compirà 22 anni, lo scorso 29 Gennaio è passato a titolo temporaneo alla Virtus Entella fino al 30 Giugno 2020 con diritto di riscatto da parte dei liguri.
Alla corte di Roberto Boscaglia ha collezionato 4 presenze (tutte da subentrato) per un totale di 88 minuti in campo, 19 dei quali nel match vinto 3-0 al "Comunale" di Chiavari proprio contro l'Ascoli l'8 Marzo, ultima gara prima dello stop a causa dell'emergenza Coronavirus.
Il 22 Gennaio 2019 il trequartista di origini marocchine fu prelevato a titolo definitivo dai portoghesi dell'Estoril Praia con contratto fino al 30 Giugno 2021. Con l'Ascoli ha messo a referto 21 presenze tra campionato e Coppa Italia con un gol nel successo per 5-1 a Castellammare di Stabia (CLICCA QUI PER RIVEDERLO) e 2 assist.
riservata 1****
in Ascoli non ci può più mettere piede, ma dubito che l'Enetella lo riscatterà.
Grandi qualità ma secondo me pecca caratterialmente
secondo me invece è un gran bel giocatore per la B e naturalmente abbiamo regalato il diritto di riscatto,grande mossa Tesssssoro !
quest'anno a livello caratteriale in molti si sono dimostrati 'poco gestibili',ma il problema anche lì è di chi li dovrebbe gestire e non lo sa fare...
In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.