• Ascoli Time
  • Teramo-Ascoli, Petrone: “Che gol Bangal”. Vivarini duro con Mengoni

Teramo-Ascoli, Petrone: “Che gol Bangal”. Vivarini duro con Mengoni

di Redazione Picenotime

mercoledì 22 ottobre 2014

Nella sala stampa dello stadio "Gaetano Bonolis" hanno analizzato il match tra Teramo e Ascoli, vinto 3-1 dai bianconeri, i due allenatori Mario Petrone e Vincenzo Vivarini.

"La squadra ha fatto quello che avevo chiesto prima della gara, ho avuto indicazioni positive che mi fanno ben sperare per il futuro - ha dichiarato il Petrone al microfono di 'Teleponte' -. Bangal ha rispettato tutte le mie consegne e sono molto contento di come si è mosso in campo. Ha saputo tirare fuori un super gol, complimenti davvero. Ora testa al campionato, dobbiamo continuare ad affrontare ogni gara propositivi e vogliosi di vincere. Teramo rimaneggiato? Non mi interessa chi è sceso in campo tra i miei avversari".

Vivarini è piuttosto indispettito per il fallo di Mengoni su Lapadula costato il rosso al difensore dell'Ascoli: "Avevamo messo in preventivo di far giocare Lapadula una ventina di minuti per fargli trovare il giusto ritmo gara. C'è stato grande spavento per quell'intervento di Mengoni, quando è uscito dal campo l'ho guardato con molta attenzione... - ha dichiarato il tecnico del Teramo -. Un conto è la Coppa e un altro è il campionato, quando incontreremo l'Ascoli con i tre punti in palio sarà tutta un'altra storia e sono sicuro che faremo una grande partita. Stasera avevamo tanti giovani in campo anche a causa di diversi infortuni, per noi la Coppa era un peso. Nella prima frazione non siamo andati bene, ma nel secondo tempo i miei ragazzi hanno fatto un po' meglio, ci siamo stabilizzati tatticamente e siamo riusciti a mettere a segno un gol".

Clicca qui per cronaca, tabellino e pagelle di Teramo-Ascoli 1-3

Clicca qui per vedere gli highlights di Teramo-Ascoli 1-3

© riproduzione riservata

mario petrone - vincenzo vivarini

mario petrone - vincenzo vivarini