Ascoli Time
di Redazione Picenotime
5
Oggi pomeriggio i bianconeri hanno svolto al Picchio Village una seduta tattica, diretta da Andrea Iuliano (tecnico dell'Under 15). A bordocampo ha assistito all'allenamento Davide Dionigi (nelle prossime ore sarà ufficializzata la sua posizione), in compagnia del direttore sportivo Giovanni Bifulco. Intanto stamane a Verona il difensore Raffaele Pucino si è sottoposto a visita specialistica al ginocchio, il cui esito sarà oggetto di approfondita valutazione da parte dello staff medico bianconero. Sempre out gli infortunati Lorenzo Rosseti e Giacomo Beretta.
Domani al Picchio Village sono in programma due allenamenti: al mattino, a partire dalle 9:30, si alterneranno due gruppi di lavoro e al pomeriggio è fissata una seduta unica alle 17:30. Venerdì 26 Giugno alle ore 21 l'Ascoli sfiderà il Venezia allo stadio "Penzo" nel contesto della trentesima giornata del campionato di Serie B.
CLICCA QUI PER DETTAGLI CONFRONTO ULTRAS 1898-SQUADRA DOPO LA SEDUTA DI ALLENAMENTO
Il Venezia oggi si è allenato a metà pomeriggio al Centro Sportivo Taliercio. Tutti i test tampone effettuati ieri da giocatori, staff tecnico e componenti gruppo squadra hanno dato esito negativo. In attesa del prossimo ciclo di tamponi, previsto per domani, la squadra prosegue il proprio isolamento fiduciario a Mestre. Resta positivo il solo Gian Filippo Felicioli.
PROGRAMMA ALLENAMENTI VENEZIA
- Mercoledì 24 Giugno verranno effettuati i tamponi. L’allenamento è previsto alle ore 17 presso il Centro Sportivo il Taliercio.
- Giovedì 25 Giugno ore 9:30 allenamento presso il Centro Sportivo Taliercio.
- Venerdì 26 Giugno verranno effettuati i tamponi.
riservata 1****
San siro rifatti il look? Ma per piacere, riviera delle palme tremate, stiamo arrivando!
Visto allenamento ragazzi dispiaciuti serve incoraggiarli per ritornare farli credere che squadra potenzialmente
è sempre ancora molto forte Dajeee!
A 700 km di distanza mi sto rassegnando a non poter vedere le partite del picchio in tv il prossimo anno. Ho questa sensazione. Stanco di vedere l’ennesima scommessa . In questa situazione non era forse il caso.
In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.