• Ascoli Time
  • Venezia-Ascoli, probabili formazioni della sfida tra bianconeri e arancioneroverdi

Venezia-Ascoli, probabili formazioni della sfida tra bianconeri e arancioneroverdi

di Redazione Picenotime

giovedì 25 giugno 2020

L'Ascoli sfida il Venezia domani sera alle ore 21 allo stadio "Penzo" nel contesto della 30esima giornata del campionato di Serie B. Bianconeri reduci da due sconfitte interne contro Cremonese e Perugia, veneti che invece hanno pareggiato 0-0 a Trieste con il Pordenone.

Mister Dionisi non ha a disposizione gli infortunati Suciu, Monachello, Cremonesi e Senesi e sull'ex Felicioli risultato positivo al Coronavirus. Spazio al consueto modulo 4-3-1-2 con Lezzerini tra i pali e la difesa composta da Fiordaliso, Casale, Ceccaroni e Molinaro. In cabina di regia Fiordilino coadiuvato da Caligara (favorito su Lollo) e Maleh con Aramu sulla trequarti a supporto delle punte Longo e Capello. (CLICCA QUI PER VIDEO DIONISI PRE GARA)

Mister Dionigi non può contare sugli infortunati Pucino, Rosseti, Beretta e Piccinocchi. Il nuovo allenatore bianconero potrebbe optare per uno schieramento 3-4-2-1 con Leali in porta e la retroguardia formata da Gravillon, Brosco e Ranieri. Sulle corsie laterali Andreoni e Sernicola (quest'ultimo in vantaggio su Padoin) con Cavion e Troiano in mezzo. Sulla trequarti dovrebbero agire Morosini e Ninkovic a sostegno del centravanti Scamacca. Da non scartare l'ipotesi 3-5-2 con l'inserimento di Eramo sulla linea mediana ed uno tra Ninkovic e Morosini in attacco con Scamacca. (CLICCA QUI PER VIDEO DIONIGI PRE GARA)



PROBABILI FORMAZIONI


VENEZIA (4-3-1-2): Lezzerini; Fiordaliso, Casale, Ceccaroni, Molinaro; Caligara, Fiordilino, Maleh; Aramu; Longo, Capello. A disposizione: Pomini, Bertinato, Lakicevic, Modolo, Marino, Riccardi, Zuculini, Lollo, Vacca, Firenze, Montalto, Zigoni. Allenatore: Dionisi


ASCOLI (3-4-2-1): Leali; Gravillon, Brosco, Ranieri; Andreoni, Troiano, Cavion, Sernicola; Morosini, Ninkovic; Scamacca. A disposizione: Marchegiani, Novi, Ferigra, Valentini, De Alcantara, Padoin, Eramo, Petrucci, Brlek, Costa Pinto, Trotta, Matos. Allenatore: Dionigi


Arbitro: Francesco Fourneau della sezione di Roma 1



QUOTE EUROBET


Vittoria Venezia: 2.25


Pareggio: 3.15


Vittoria Ascoli: 3.35


Venezia-Ascoli

Venezia-Ascoli

© Riproduzione riservata

Commenti

Algoritmo
giovedì 25 giugno 2020

Bravo Davide inizio molto bene, con attuale squadra difesa a 3 blindata in area non si entra, centrocampo a 4/5 più forte, attacco sempre da serie A.


popolo della piazza
giovedì 25 giugno 2020

secondo me leggendo la probabile formazione è appena arrivato ma gia' ha capito piu' di tutti gli altri 3 messi insieme, sono fiducioso,meglio un ccampista in piu' con ninko in panchina e pronto per giocare a gara in corso quando i ritmi si abbasseranno e lui con le sue qualita' potra' fare la differenza


Osservatore
giovedì 25 giugno 2020

BRAVO!!!! HAI GIÀ CAPTATO CHE SI PRENDONO TANTI GOL !!! OVVERO TROPPI GOL..!!!!!! GIOCANDO NELLA MANIERA DEGLI ALTRI 3 MISTER!!!!!! BRAVO!!!!!!


In totale ci sono 17 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.