• Ascoli Time
  • Venezia-Ascoli 2-1, finale ad alta tensione. Espulso Gravillon nel tunnel del ''Penzo''

Venezia-Ascoli 2-1, finale ad alta tensione. Espulso Gravillon nel tunnel del ''Penzo''

di Redazione Picenotime

venerdì 26 giugno 2020

Finale di gara ad alta tensione allo stadio "Penzo" di Venezia dopo la sconfitta per 2-1 dell'Ascoli contro gli arancioneroverdi di Alessio Dionisi nella 30esima giornata del campionato di Serie B.

Al triplice fischio dell'arbitro Francesco Fourneau si è acceso un parapiglia tra alcuni giocatori che è proseguito anche nel tunnel che conduce agli spogliatoi. A perdere le staffe è stato Andreaw Gravillon che è stato espulso dal direttore di gara per un colpo ai danni di Luca Fiordilino. Il difensore centrale della Guadalupa (ammonito al minuto 89) salterà così sicuramente il prossimo match interno contro il Crotone al pari del centrocampista Michele Cavion (quinto cartellino giallo stagionale).

CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE VENEZIA-ASCOLI 2-1



Andreaw Gravillon

Andreaw Gravillon

© Riproduzione riservata

Commenti

Atlascaruso
sabato 27 giugno 2020

Pensiamo veramente di vincere con il Crotone ?


Mirko
sabato 27 giugno 2020

Perchè con il Crotone? Quelle dopo? Dovevamo vincere a tutti i costi queste tre partite ma era importante anche non perdere. Però siccome noi siamo fenomeni abbiamo avuto tre allenatori fenomeni che fanno il calcio spettacolo e ci hanno portato sull'orlo del precipizio. Adesso finalmente al quarto allenatore abbiamo trovato la quadra. La domanda è: la squadra vista ieri sera avrà continuità o tornerà nell'oblio a cui ci ha abituato?


Osservatore
sabato 27 giugno 2020

SIAMO STATI DEI POLLI!!!!!!!-- IL NOSTRO PORTIERE. DOVEVA METTERE UN GIOCATORE SUL PALO!!!!!!!-! SONO STATO MOLTO SORPRESO PERCHÉ NON LO HA FATTO........ROBA DA DILETTANTI PRENDERE IL GOL SU QUELLA PUNIZIONE!!!!!!!


In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.