Cosenza-Ascoli, probabili formazioni della sfida tra Lupi e Picchio
di Redazione Picenotime
giovedì 02 luglio 2020
L'Ascoli sfida il Cosenza allo stadio "San Vito-Marulla" nel match in programma domani sera alle ore 21 per la 32esima giornata del campionato di Serie B. I bianconeri hanno raccolto solamente un punto nelle 4 gare post Covid, i rossoblù invece hanno collezionato due vittorie contro Entella e Cremonese ed un pareggio nell'ultimo turno con il Trapani.
CLICCA QUI PER MATCH PROGRAM COSENZA-ASCOLI
Mister Occhiuzzi non ha a disposizione l'infortunato Pierini, recuperato invece Lazaar. Spazio ad un 3-4-3 con Perina tra i pali e la retroguardia formata da Idda, Schiavi e dall'ex Legittimo. Sulle fasce Casasola a destra e Bittante (in vantaggio su D'Orazio) a sinistra, con Bruccini e Sciaudone (in ballottaggio con Prezioso) in mezzo. Tridente d'attacco composto da Carretta, Riviere e Baez. (CLICCA QUI PER VIDEO OCCHIUZZI PRE GARA)
Mister Dionigi non può contare sullo squalificato Gravillon e sugli infortunati Pucino, Andreoni, Rosseti e Beretta. Probabile un modulo 3-4-2-1 con Leali in porta e la difesa composta da Ferigra (in vantaggio su Valentini), Brosco e Ranieri. Sulle corsie laterali Padoin e Sernicola, in mezzo il rientrante Cavion e Brlek. Sulla trequarti Morosini e Ninkovic a supporto del centravanti Scamacca (in ballottaggio con Trotta). Da non escludere, in alternativa, uno schieramento 3-5-2 con l'esclusione di Morosini e l'inserimento a centrocampo di uno tra Troiano e Petrucci. (CLICCA QUI PER DICHIARAZIONI DIONIGI PRE GARA)
PROBABILI FORMAZIONI
COSENZA (3-4-3): Perina; Idda, Schiavi, Legittimo; Casasola, Bruccini, Sciaudone, Bittante; Carretta, Rivière, Baez. A disposizione: Saracco, Corsi, Capela, Monaco, D'Orazio, Lazaar, Prezioso, Broh, Bahlouli, Kone, Machach, Asencio. Allenatore: Occhiuzzi
ASCOLI (3-4-2-1): Leali; Ferigra, Brosco, Ranieri; Padoin, Cavion, Brlek, Sernicola; Morosini, Ninkovic; Scamacca. A disposizione: Marchegiani, Novi, Valentini, De Alcantara, Maurizii, Troiano, Petrucci, Piccinocchi, Eramo, Costa Pinto, Matos, Trotta. Allenatore: Dionigi
Arbitro: Eugenio Abbattista della sezione di Molfetta
QUOTE EUROBET
Vittoria Cosenza: 2.15
Pareggio: 3.10
Vittoria Ascoli: 3.65
© Riproduzione riservata
Documenti allegati
Commenti
Pozzaibe’
giovedì 02 luglio 2020
Noooo Ferigra nooooo Meglio Brosco troiano ranieri
15ma colonna
venerdì 03 luglio 2020
POZZAIBBÈ ai RAGIONE CON LA TUA ESPERIENZA COL BARVELLONA SAI CONSIGLIARE BENE
Algoritmo
venerdì 03 luglio 2020
Pressing alto e non farsi schiacciare poi contropiede e tanto sudore È GUERRA.
In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Ascoli Calcio, Vitale sempre in campo con il Monopoli con un rigore parato proprio contro il Picerno di Tomei
sab 12 luglio • Ascoli Time

Unione Rugby San Benedetto, ufficializzata iscrizione alla serie A per la stagione 2025/2026
sab 12 luglio • Sport

Difficile intervento del Soccorso Alpino. Tratto in salvo uomo precipitato in arrampicata nella valle del Lago di Pilato
sab 12 luglio • Cronaca

Ascoli Calcio, il tabellone del calciomercato estivo 2025 con i movimenti in entrata ed uscita
sab 12 luglio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, Varone è ufficialmente un nuovo giocatore della Salernitana con contratto biennale
ven 11 luglio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, è il portiere Vitale il primo acquisto: ''Sono agile e so giocare bene con i piedi''
ven 11 luglio • Ascoli Time

San Benedetto del Tronto, l'estate delle danze caraibiche entra nel periodo più caldo
ven 11 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Lovato ricorda Bellini: “Personaggio enorme con un'incredibile umanità. E' stato un grande presidente”
ven 11 luglio • Ascoli Time

Quintana Ascoli Piceno, Sant’Emidio aprirà gli assalti della Giostra di Luglio: Innocenzi l'uomo da battere
ven 11 luglio • News

Piceno Cinema Festival 2025, prestigioso primo ''ciak'' alla Camera dei Deputati
ven 11 luglio • Eventi e Cultura

Campagna Amica on the beach, il weekend della Riviera delle Palme si tinge di giallo con Coldiretti
ven 11 luglio • Eventi e Cultura
