Ascoli Time
di Redazione Picenotime
7
L'attaccante dell'Ascoli Leonardo Morosini ha parlato al microfono di Dazn allo stadio "Del Duca" al termine del match con la Salernitana valevole per la 33esima giornata del campionato di Serie B.
"Una grande sofferenza nei minuti finali ma si sa, ad Ascoli si soffre. Dobbiamo pensare subito al match di lunedì contro l'Empoli. Abbiamo preparato bene dal punto di vista tattico la partita e anche se ho giocato da mezz'ala mi sono sacrificato volentieri per poter portare a casa questi tre punti; nel calcio di oggi il ruolo conta poco e sicuramente sarà contento il presidente Cellino che mi ha sempre detto che questo era il mio ruolo - ha dichiarato Morosini -. L'arrivo di mister Dionigi ha fatto scattare qualcosa in noi, è riuscito a trasmetterci tutta la sua umiltà e determinazione. In settimana la società ci ha messo a disposizione l'incontro con un mental coach. E' stata una bella esperienza con un professionista molto preparato, anche se abbiamo fatto una sola seduta ci ha fatto confrontare e guardarci dentro, quello che ci serve nelle nostre condizioni di classifica. Nella mia breve carriera ho raggiunto altre salvezze all'ultima giornata ed in questi momenti contano tanto i dettagli, il gruppo e la passione".
riservata 1****
Leo grande professionista
Bravissimo a sacrificarsi per la squadra
Siamo sulla strada giusta
Avanti cosi
Se fanno rimanere Te, Trotta, Ninkovic, Brosco Cavion, Diogo Pinto, rinforzando difesa e centrocampo con Dionigi, chiaramente, si che saremmo da serie A.
BATTAGLIARE SEMPRE E COMUNQUE
In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.