Ascoli-Empoli 1-0, Pulcinelli in campo a far festa con la squadra: ''Eroici, vittoria fondamentale''
di Redazione Picenotime
lunedì 13 luglio 2020
Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli ha seguito con trepidazione dalla tribuna dello stadio "Del Duca" la partita vinta 1-0 dai bianconeri contro l'Empoli nella 34esima e quintultima giornata del campionato di Serie B. "Eroici questa sera, vittoria fondamentale, ve la meritate tutti", ha scritto via social in tarda serata il numero uno del club di Corso Vittorio Emanuele facendo nuovamente i complimenti a mister Davide Dionigi ed al direttore sportivo Giuseppe Bifulco.
Al triplice fischio finale dell'arbitro Riccardo Ros di Pordenone lo stesso Pulcinelli è sceso sul prato verde del "Del Duca" per abbracciare squadra e staff (CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE ASCOLI-EMPOLI 1-0).
© Riproduzione riservata
Commenti
LORENZO CAPRO'
martedì 14 luglio 2020
È SUCCESSO QUALCOSA DI INCREDIBILE, DOPO TANTI ERRORI DOBBIAMO AMMETTERE CHE ADESSO LE HAI INDOVINATE TUTTE, NOI ASCOLANI SIAMO ABITUATI SPESSO A CRITICARE... ADESSO DOVREMMO RICONOSCERE I TUOI MERITI. DIAMO A CESARE QUELLO CHE È DI CESARE, QUINDI BRAVISSIMO MASSIMO PULCINELLI.... BIFULCO E DIONIGI SONO TUE PERLE.
Giuliano
martedì 14 luglio 2020
E adesso con l'accoppiata Dionigi Bifulco ci sono i presupposti per organizzare una squadra che possa lottare nel prossimo campionato per i primi posti
Giovanni Gennaretti
martedì 14 luglio 2020
Presidente non si faccia scappare Dionigi e Bifulco, contratti quinquennali con loro e non se ne pentirà, diventerà più tifoso dei tifosi a fine torneo, sperando che entro le due prossime partite possiamo dirci fuori dalla zona pericolosa inizi subito con i giocatori più gettonati, non se li faccia scappare, se ha come credo velleità di qualcosa di grande non prescinda dal tenere giocatori che abbiamo visto tengono a questa maglia, posso dire che dopo tante critiche fatte x rabbia, ormai sono affezionato a costoro, a differenza del gruppo che allenava Cosmi questi Tutti danno del tu al pallone, rinuncerei a malincuore a Scamacca, Gravillon, Ranieri, ma qualche tentativo lo farei almeno x quest'ultimo, Cavion su tutti occhio, poi ricredersi su Ninkovic se vuol rimanere, Trotta,Morosini ecc. Poi ciò che dirà Dio nigi sarà il verbo, Forza Ascoli
In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Sibilla Trail 2025, record di partecipazione a Montemonaco con circa 400 atleti
mar 08 luglio • Sport

'L' Artistic Picenum' omaggia la Festa di San Paterniano a Grottammare. Torna l'appuntamento estivo in Piazza Kursaal
mar 08 luglio • Eventi e Cultura

Quintana Ascoli Piceno, la 37enne Susanna è la bella dama della Piazzarola: ''Questo è un sogno che si avvera''
lun 07 luglio • News

Giorgia Latini: “Chi lascia ora la Lega lo fa per interesse personale. Andiamo avanti a testa alta, uniti e coerenti”
lun 07 luglio • Comunicati Stampa

Quintana Ascoli Piceno, è Giada Federici la dama di Porta Solestà per la Giostra di Luglio
lun 07 luglio • News

Ascoli Calcio, formalizzata la sub-concessione dello stadio ''Del Duca'' all'Atletico Ascoli
lun 07 luglio • Ascoli Time

Ginnastica artistica: la World Sporting Academy conquista le finali nazionali di Rimini con sei podi
lun 07 luglio • Sport

San Benedetto del Tronto, grande spettacolo in Piazza Montebello con i ragazzi della Ginnastica MaMoTi
lun 07 luglio • Eventi e Cultura

Carabinieri Ascoli Piceno: visita del Generale di Brigata Nicola Conforti, Comandante della Legione Marche
lun 07 luglio • News

Ascoli Calcio, Nicoletti sempre più vicino a diventare un giocatore del Picchio. Le tempistiche dell'operazione
lun 07 luglio • Ascoli Time

Apsd San Benedetto Colmic, podio tutto italiano alla sesta ''Friendship Cup – 14ma edizione Catch and Release''
lun 07 luglio • Sport
