• Ascoli Time
  • Cittadella-Ascoli 1-2, Pulcinelli: “Grandi ragazzi, anche 12 contro 11 ce l'abbiamo fatta”

Cittadella-Ascoli 1-2, Pulcinelli: “Grandi ragazzi, anche 12 contro 11 ce l'abbiamo fatta”

di Redazione Picenotime

venerdì 17 luglio 2020

Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli ha seguito con trepidazione in tv il match vinto dai bianconeri di Davide Dionigi per 2-1 allo stadio "Tombolato" nella 35esima giornata del campionato di Serie B. Non accadeva dall'Aprile 2012 che il Picchio ottenesse quattro successi consecutivi nel torneo cadetto (con Massimo Silva in panchina contro Albinoleffe, Cittadella, Brescia e Livorno).

"Grandi ragazzi anche se non abbiamo ancora raggiunto il nostro obiettivo della salvezza - ha dichiarato Pulcinelli a Picenotime.it al termine del match -. Servono ancora 4/5 punti nelle prossime tre gare. Una vittoria importantissima dedicata a tutti i ragazzi, a Diogo Pinto ed al suo primo gol con la nostra maglia, al vicepresidente vicario Di Maso, a mister Dionigi ed al direttore sportivo Bifulco, dei professionisti veri. Uniti si vince sempre, nonostante fossimo 12 contro 11 ce l'abbiamo fatta anche stasera".

CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE CITTADELLA-ASCOLI 1-2



32 NEWS BASSO - PANCAFFE
Festa Ascoli al Tombolato di Cittadella

Festa Ascoli al Tombolato di Cittadella

© Riproduzione riservata

Commenti

Ascolana
sabato 18 luglio 2020

Grazie patron... grazie di tutto ❤


MIMMO
sabato 18 luglio 2020

Mi auguro Patron che dalla prossima partita possiamo iniziare a pensare al futuro. Mister Dionigi presumo che lo hai in mano e nessuno viene a scipparlo perché è indubbio che è l’allenatore del momento. Abbiamo tanti giovani , Abascal mi auguro Guidi ancora la Primavera, da lanciare sperando che non finiscano come altri nel profondo sud e non fare più ritorno. Fra i giocatori in prestito, sarà molto difficile, bisogna capire anche la volontà del ragazzo, però dovrai fare di tutto per mantenere Ranieri. Grande talento, grintoso e mai domo. Per il resto, salvando naturalmente la categoria, una cosa importante è che per il prossimo campionato avete riconquistato la fiducia e l’entusiasmo dei tifosi. Covid permettendo, nel prossimo campionato avrete il seguito dei tifosi pari all’inizio del campionato corrente.


LORENZO CAPRO'
sabato 18 luglio 2020

HAI RAGIONE LA TERNA ARBITRALE È STATA SCANDALOSA, NONOSTANTE TUTTO ABBIAMO STRAMERITATO QUESTA VITTORIA.... QUESTA È LA TUA RIVINCITA E NOI TIFOSI SIAMO INCREDULI E ENTUSIASTI, DIONIGI SI STA' RIVELANDO UN GRANDE ALLENATORE, IL SUO ASCOLI È PERFETTO E LA COSA CLAMOROSA È CHE NON SBAGLIA UNA SOSTITUZIONE. SE AVESSIMO AVUTO ALTTE TRE PARTITE A DISPOSIZIONE I PLAYOFF ERANO CERTI.... FORZA ASCOLI CALC IO


In totale ci sono 11 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.