• Ascoli Time
  • Ascoli-Pontedera, Petrone: “Reggiana ko? Pensiamo solo a noi stessi”

Ascoli-Pontedera, Petrone: “Reggiana ko? Pensiamo solo a noi stessi”

di Redazione Picenotime

sabato 01 novembre 2014

Ancora un impegno casalingo per l'Ascoli Picchio nell'undicesima giornata del girone B di Lega Pro. Gli uomini di Petrone affronteranno domani pomeriggio al "Del Duca" il Pontedera con il fermo obiettivo di tornare in vetta alla classifica dopo l'inaspettato ko della capolista Reggiana per 3-1 sul campo del Gubbio nell'anticipo serale del Venerdì.

Mister Indiani, reduce da due vittorie consecutive, non ha ancora a disposizione Allegra, Scardina e Luperini. Collaudato il modulo 3-5-2, con bomber Grassi (già 5 reti in campionato) in avanti con Cesaretti. Sulla sinistra Romiti è in leggero vantaggio su Paparusso, in difesa Redolfi pare favorito su Gasbarro.

Mister Petrone non può fare affidamento sullo squalificato Chiricò e sull'infortunato Cristiano Rossi, non convocati Iotti e Barison. In attacco sarà confermato Altinier, con Perez inizialmente in panchina. Il 19enne Giovannini è favorito su Ruggiero per completare la batteria dei trequartisti con Berrettoni e Mustacchio, a centrocampo torna Pirrone. In difesa Pelagatti potrebbe essere preferito a Mori per contrastare meglio i rapidi attaccanti del Pontedera.

Alla vigilia del match, nella sala stampa dello stadio "Del Duca", ha parlato come di consueto al microfono di Picenotime.it proprio il tecnico bianconero Mario Petrone.



PROBABILI FORMAZIONI

ASCOLI (4-2-3-1): Lanni; Avogadri, Pelagatti, Mengoni, Dell'Orco; Addae, Pirrone; Mustacchio, Berrettoni, Giovannini; Altinier. Allenatore: Petrone

PONTEDERA (3-5-2): Ricci; Madrigali, Vettori, Redolfi; Galli, Bartolomei, Caponi, Settembrini, Romiti; Cesaretti, Grassi. Allenatore: Indiani

Arbitro: Pietro Dei Giudici della sezione di Latina

QUOTE EUROBET

Vittoria Ascoli:      2.00

Pareggio:                 3.20

Vittoria Pontedera:   3.70

Clicca qui per l'intervista a Paolo Indiani pre Ascoli-Pontedera

Clicca qui per l'intervista a Luigi Grassi pre Ascoli-Pontedera

© riproduzione riservata

ascoli pontedera - pre gara

ascoli pontedera - pre gara