01 INTESTAZIONE - vuoto
  • Ascoli Time
  • Pisa-Ascoli 1-0, Dionigi: “Fallo su Cavion ennesimo episodio che ci condanna. Nulla da rimprovare ai ragazzi”

Pisa-Ascoli 1-0, Dionigi: “Fallo su Cavion ennesimo episodio che ci condanna. Nulla da rimprovare ai ragazzi”

di Redazione Picenotime

lunedì 27 luglio 2020

L'allenatore dell'Ascoli Davide Dionigi ha parlato attraverso il sito ufficiale del club bianconero al termine del match perso contro il Pisa all'Arena Garibaldi nella 37esima giornata del campionato di Serie B.


“Da otto partite cerco di capire tutte le situazioni, ma il fallo su Cavion è l’ennesimo episodio e questa volta ci condanna facendoci perdere punti importanti. Ho constatato che usare il buon senso non paga, stasera diventa difficile non commentare situazioni così lampanti, a fine gara l’ho fatto presente all’arbitro - ha dichiarato Dionigi -. Ai ragazzi non ho nulla da rimproverare, abbiamo creato occasioni anche oggi con Valentini, Ninkovic, Scamacca, forse non siamo stati lucidi come al solito ma abbiamo manovrato bene arrivando a cross o conclusione. Credo che il punto sarebbe stato giusto e ci sarebbe servito tanto in chiave salvezza. Sappiamo che venerdì abbiamo una gara da non sbagliare e che il minimo episodio ci sta condannando. I risultati degli altri campi? Avevamo detto che ci sarebbe servita una vittoria, venerdì affronteremo la prima della classe, ma le nostre motivazioni sono superiori”.

CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE PISA-ASCOLI 1-0



Davide Dionigi

Davide Dionigi

© Riproduzione riservata

Commenti

MARIO78
martedì 28 luglio 2020

Arbitro incapace e inadeguato che ci ha penalizzati anche se Leali ci ha messo lo zampino .Troppi torti arbitrali vero designatore ? A termini di regolamento c’era un rigore netto per doppio fallo su Cavion in area .Con il var era rigore


Picus
martedì 28 luglio 2020

Forza Mister, ricompatta il gruppo e puntiamo alla vittoria. Gli amici di Benevento pensino alle meritate vacanze. Morganti pensi a un arbitro serio, che ultimamente non se ne sono visti.


oscar Di Buo'
martedì 28 luglio 2020

se campionato regolare a noi basterà 1 punto con Benevento, ricordo a lor signori che il Pescara va a Verona ed il Chievo deve far 1 punto per forza con una sconfitta non farà i play-off perché Salernitana gioca in casa ed Empoli a -2 punti ha il Livorno in + ci sarà frosinone-pisa mi dite come fa il Pescara a vincere con il Chievo in gran forma????


In totale ci sono 15 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.