Ascoli Time
di Redazione Picenotime
13
"Nel cuore". Con queste parole Leonardo Morosini ha postato via social una sua foto con la maglia dell'Ascoli al termine di una seconda parte di stagione molto intensa culminata con la conquista della salvezza nell'ultimo turno di Serie B.
Il 24enne fantasista lombardo arrivò nel capoluogo piceno dal Brescia lo scorso 16 Gennaio in prestito con diritto di riscatto fissato all'elevata cifra di 3 milioni di euro. L'accordo con il Picchio scadrà ufficialmente il prossimo 31 Agosto, poi rientrerà a tutti gli effetti nell'organico delle Rondinelle nel frattempo retrocesse dalla Serie A.
Nel girone di ritorno Morosini non ha saltato neanche una gara, con 19 presenze (15 delle quali da titolare) ed un totale di 1160 minuti in campo. Sono stati 6 i suoi gol nel campionato di Serie B 2019/2020: nella vittoria per 3-0 a Livorno e nei match persi a Trapani, La Spezia, Pescara ed al "Del Duca" contro Cremonese e Benevento.
riservata 1****
Torna al Brescia come titolano i giornali, riscatto fuori portata per le casse bianconere,qualche chances in più le ha Trotta ma anche qui riscatto notevole.
Ottimo innesto,ragazzo serio e generoso...peccato che i sui gol,non pochi,non abbiano portato punti comunque resta un giocatore molto interessante.Valorizzato!!!
Grande Mor' è stato un piacere vederti indossare la nostra maglia.
se non sbaglio, Trotta sui 500 ?
In totale ci sono 13 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.